Modifica preferenze cookie

Immagina, puoi!

“E’ la capacità di innovare che distingue un leader da un epigono”. Steve Jobs

In occasione del dodicesimo anno di pubblicazione de La Maison abbiamo creduto opportuno fare un restyling della rivista, riprogettandola in un formato che fosse il più agevole possibile alla sua consultazione e che permettesse un minor spreco di carta, ma contemporaneamente che fosse più ricca di contenuti utili ed interessanti a cominciare da una nuova iniziativa che abbiamo chiamato: “Architettare: Se devi fare una casa, falla con stile”.
Questo nuovo appuntamento avrà come protagonisti, a partire da questo numero, Architetti, Interior Designer e Ingegneri di San Marino e del circondario, e le abitazioni da loro progettate. Troverete numerosi spunti per la vostra casa e, se vi piace lo stile del professionista e le soluzioni da lui adottate, potrete contattarlo direttamente per una consulenza o una collaborazione.
Grazie a questo restyling, sono state ripristinate anche alcune rubriche che, per mancanza di spazio, erano rimaste attive solo sui siti web. Ovviamente, ciò che non è stato modificato, è la cura maniacale per qualsiasi dettaglio, caratteristica per la quale ci siamo sempre contraddistinti.
Ma le novità non sono finite qui. Seguendo il consiglio di George Clooney quando dice “Immagina, puoi!”, (siamo pubblicitari in fondo!) ci siamo immaginati anche un nuovo sito web che accogliesse i contenuti di entrambe le riviste e così, da pochi giorni, è online il nuovo portale: lamaison.agenziaten.com

Grazie ad una grafica più accattivante e alle funzionalità più intuitive, sarà semplice e piacevole navigare tra gli argomenti che maggiormente vi interessano o incuriosiscono (sia che riguardino il mondo della casa, sia quelli relativi al lifestyle). Scoprirete la nuova sezione “Shop”, in cui visionare le novità e le proposte delle migliori attività commerciali, e la parte dedicata agli immobili di prestigio, per chi desidera vendere o acquistare una casa a schiera, una villa, un casale, un attico o altre strutture del genere. All’interno di ogni annuncio, grazie ad un pratico “form di contatto”, potrete richiedere ulteriori informazioni direttamente al venditore e prenotare una visita all’immobile.
Naturalmente, potrete facilmente condividere sui Social tutti gli articoli pubblicati e, attraverso la nostra pagina Facebook, lasciare i vostri consigli e suggerimenti di cui, anticipatamente, vi ringraziamo.
Nel lasciarvi alla lettura di questo numero della rivista e alla consultazione del nuovo sito web, colgo l’occasione per ringraziare tutti i nostri inserzionisti e per augurare a tutti serene festività

Direttrice:
La Maison & Lifestyle Magazine

Barbara Tosi

Direttore La Maison & Lifestyle Magazine.

La Maison e Lifestyle Magazine