A.S.F.A. 28° ciclo di proiezioni “incontro con l’autore”

Le proiezioni si terranno presso il Centro Sociale di Dogana a partire dalle ore 21:30.
Ingresso gratuito

Venerdì 9 novembre 2018 – Serata ASFA
Audiovisivi: Marco Mazza, Giorgio Busignani e Marcello Montemaggi. Mostra fotografica collettiva: “Concorso Sociale 2017” (ph. M. Mazza) e PERSONALE Davide Arlotti “Lo verde”.

Venerdì 16 novembre 2018
FABIO IMOLA e ROBERTA CORSI (Circolo Fotografico Morciano – RN): “Un Po di terra, Un Po d’acqua” e “Luce del Nord” (Norvegia).

Venerdì 23 novembre 2018
RENATO SANTI (Misano – RN): “Baia California” (U.S.A.) e “Riccione, un mare che ti stupisce”.

Venerdì 30 novembre 2018
CLAUDIO TUTI (Gemona – UD): “E di colori io ti coprirò”, “La città dell’ultimo viaggio” (India) e “I fiori della Dancalia” (Etiopia).

Venerdì 7 dicembre 2018
NATALINA MASCHERINI (San Lazzaro – BO): “Africa selvaggia”, “Il corridoio di Wakhan” (Afganistan) e “Namibia”.

Venerdì 14 dicembre 2018
CONRAD MULARONI (A.S.F.A. San Marino): “South Africa: nature & wildlife” (Sud Africa).


A.S.F.A. Associazione Sammarinese Foto Amatori
L’ASFA, Associazione Sammarinese Foto Amatori, è l’organismo nazionale che rappresenta, nel settore specifico, la Repubblica di San Marino in Europa e nel mondo. Affiliata alla Federazione Internazionale delle Arti Fotografiche (FIAP), dal 1981, l’ASFA opera per la promozione della fotografia, considerata quale arte nel campo iconografico-espressivo, momento di incontro fra le genti, opportunità di conoscenza di culture e di realtà diverse dalla nostra, nell’ottica dell’ampliamento degli orizzonti culturali e dell’arricchimento personale e professionale. Per chi desidera iscriversi all’ASFA, si comunica che la sede è aperta tutti i martedì sera. Si ricorda che l’ASFA organizza corsi di fotografia digitale, workshop fotografici, visita a mostre e incontri con fotografi amatoriali e professionisti.

Per informazioni
www.asfasanmarino.net