Aria di design nei condizionatori SM IMPIANTI

Daikin EMURA
Daikin, leader mondiale nei sistemi di climatizzazione per applicazioni residenziali, commerciali e industriali, ha scelto Alcantara® per rivestire la gamma Daikin EMURA: il climatizzatore diventa così un elemento d’arredo ancora più esclusivo, unico, realizzato con tutta la maestria di sapienti artigiani italiani. Un design essenziale ed elegante, unito a un materiale resistente, versatile, capace di declinarsi in un numero infinito di personalizzazioni come l’Alcantara.

Unità a parete Daikin Stylish
Con uno spessore di solo 18,9 cm è l’unità più sottile sul mercato ed è disponibile in 3 colorazioni: bianco, argento e blackwood, una texture che ricorda il legno e che coniuga lucentezza e opacità. Gli angoli morbidi contribuiscono a creare una forma armonica e compatta. Grazie a innovazioni tecnologiche esclusive, ti offre il meglio in termini di comfort, efficienza energetica, affidabilità e controllo. Stylish utilizza un nuovo refrigerante, il più efficiente e col minore impatto ambientale.

Toshiba mod. Seiya NATUR32
Silenziosa, tecnologica, estremamente efficace ed ecologica, la nuova unità a parete Toshiba sostiene con orgoglio i valori che costituiscono l’essenza del suo nome: in giapponese, Seiya significa “Notti serene”. Con il telecomando l’utente può impostare la modalità preferita: la funzione ECO regola automaticamente l’impostazione della temperatura, in modo da risparmiare energia. Quella Hi Power, invece, velocizza il raffrescamento e riscaldamento della stanza.

Per info: SM IMPIANTI

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.