Bagnarsi ad arte – antoniolupi

Un progetto dedicato a un’area di gusto molto sofisticata, una rilettura rispettosa delle forme classiche che si traduce in elementi dalle linee morbide ed eleganti. Mobili, console, applique, specchi, accessori, vasche, un vero e proprio progetto di arredo, una collezione fortemente emozionale che, con la matericità delle essenze del legno e il sapiente uso del colore laccato, crea atmosfere intime e ricercate.
ILBagno racconta nuovi orizzonti, descrive atmosfere intime e raffinate, è un ritorno alle origini, un progetto che guarda al passato per esplorare il futuro. Una collezione per un bagno borghese, romantico, una proposta meno rigorosa e minimale che consente di recuperare la memoria di immagini conosciute, gli stilemi di un nobile passato, le suggestioni che vengono da stili diversi.
Un’operazione non nostalgica ma quanto mai attuale, una rielaborazione di contenuti ottenuta attraverso la pulizia e lo stile propri di antoniolupi, la cura maniacale dei dettagli, l’eccellenza delle lavorazioni e dei materiali utilizzati.
Una sofisticata rilettura di forme classiche e di design dalle linee eleganti e morbide, una collezione che si confronterà inevitabilmente con nuovi orizzonti/mercati che sono alla ricerca dell’eccellenza.

Sociatà Santi Giovanni
Via Carlo Botta, 1
Dogana | RSM
T. 0549 909841
www.societasantigiovanni.com

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE