Biocelase System

La rivoluzione nel rimodellamento del corpo

Gli inestetismi possono colpire diverse zone del corpo e comprendono svariate problematiche, come l’adiposità localizzata, la cellulite, il ristagno dei liquidi e il rilassamento cutaneo.
Per trattarli efficacemente occorre lavorare su tutti i fattori che li causano utilizzando, in sinergia, i trattamenti manuali e le tecnologie dedicate.
Il trattamento manuale è efficace nel veicolare principi attivi adatti a ogni tipo di inestetismo, mentre è con i macchinari che si ottengono risultati eccezionali perché si va ad agire in profondità, nel derma e nell’ipoderma.
Biocelase System permette di lavorare sulle adiposità localizzate perché, grazie all’ultrasuono ad alta frequenza, modella gli adipociti riducendone il volume. Allo stesso tempo, attraverso il sistema di vacuum, interviene su cellulite e ristagno dei liquidi andando a scollare i tessuti infiammati e aumentando il drenaggio e lo scambio venoso, in modo da agevolare l’ossigenazione delle cellule. Inoltre, l’ultrasuono ha la capacità di funzionare sui tessuti come uno straordinario antinfiammatorio, tanto da venire utilizzato perfino dagli sportivi in caso di contrattura muscolare. Le tecnologie d’avanguardia usate con Biocelase System trattano efficacemente il rilassamento cutaneo in quanto, aumentando l’apporto di ossigeno tra le cellule, queste ultime ricevono più sostanze nutrienti e aumentano la formazione di nuovo acido ialuronico ed elastina, sostanze fondamentali per la tonicità della pelle. L’effetto di rimodellamento di tutte le zone trattate è immediatamente visibile. Per avere informazioni personalizzate su ogni tipologia d’inestetismo, lo staff di Kosmetiker è a disposizione per un check up gratuito. Prenotate subito il vostro appuntamento.

Per info: Kosmetiker

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

La Maison e Lifestyle Magazine