Bottegantiqua. L’occhiale artigianale fatto a mano a San Marino

L’idea di Bottegantiqua nasce nel lontano 2008 e prosegue in un lungo periodo di ricerca, studio e formazione, sugli occhiali, sul design e sulla produzione artigianale.
Michele Volpinari, ottico, designer e produttore, progetta e crea artigianalmente occhiali a San Marino seguendo un lungo processo di produzione che rende l’occhiale un oggetto prezioso nel reale concetto del termine: una preziosità concreta, reale e giustificata da valori e qualità che vanno oltre le mode.
Bottegantiqua ti offre tre differenti soluzioni:

LA PRIMA COLLEZIONE. Per chi vuole distinguersi dalla massa. Ti presentiamo una collezione di 21 modelli disponibili in 7 colori, fatta interamente a mano a San Marino, che si arricchisce costantemente di forme e tonalità sempre nuove.

IL TUO OCCHIALE PERSONALIZZATO. Per chi ama i dettagli ed esige la perfezione. Scegli tra i 21 modelli l’occhiale più adatto a te. Potrai personalizzarlo con colori esclusivi, diversi da quelli della collezione e con le misure del tuo viso, che ti permetteranno di indossarlo alla perfezione.

IL TUO OCCHIALE SARTORIALE. Per chi vuole esprimere la propria unicità, a partire dall’occhiale. Un primo incontro ci permetterà di conoscerti meglio e capire le tue necessità. Sarai il protagonista di tutte le fasi di produzione, dai primi disegni alla realizzazione. Quello che ci entusiasma è darti la possibilità di indossare un occhiale unico, nella forma, nel colore e nelle finiture. Progettato, disegnato e cucito sul tuo viso. Il tuo occhiale sarà UNICO come te.




 

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!