Buon compleanno Gino 16

“Locale del buon formaggio 2017”
È trascorso un anno dall’inaugurazione del nuovo punto vendita di Gino 16. Completamente rinnovato, ampliato e dotato di un forno e laboratorio di cucina dedito a trasformare la migliore materia prima biologica in gustosi e sani alimenti apprezzati ormai da tanti clienti. Ripercorriamo attraverso le immagini alcuni dei tanti momenti vissuti a Gino 16 che spaziano dagli incontri con i produttori, alle serate a tema, ai laboratori per bambini.
Siamo poi molto orgogliose di poter annoverare tra i nostri successi il premio “Locale del buon formaggio 2017”, ottenuto negli ultimi giorni.
Questo riconoscimento è parte di un’iniziativa promossa da Slow Food svoltasi all’interno della manifestazione CHEESE a Bra (CN) dal 16 al 18 Settembre. Un riconoscimento nato nel 1997 per valorizzare le botteghe, i ristoranti, i rivenditori che offrono ottime selezioni di formaggi principalmente a latte crudo, prodotti da piccoli artigiani attenti al benessere animale, alla valorizzazione del territorio e alla salvaguardia della biodiversità.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che sostengono la nostra attività, grazie!

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!