Modifica preferenze cookie

Buonumore

Buonumore

In questo numero di primavera non potevamo che proporvi delle belle novità perché la buona stagione, con le giornate che si allungano e con i primi raggi di sole che scaldano, ci aiuta a cambiare prospettiva e ci regala anche un po’ di  buonumore. E cosa mette più di buonumore di un bel sorriso? E allora, sfogliate la rivista e lasciatevi sedurre dal sorriso luminoso e cordiale di Antonella Clerici, la prima STAR della nostra nuova Rubrica intitolata: “Incontri in libertà”, che da questo numero vedrà come protagonisti, importanti personaggi del mondo dello spettacolo e forse chissà, anche di quello politico…
Per continuare con il buonumore, ammirate l’elegante appartamento progettato dall’Architetto Muscioni e scoprite quali sono gli oggetti di design e quali invece quelli riciclati ma sapientemente rivalorizzati grazie alla particolare creatività per cui l’Architetto si distingue. Vi farà oltremodo felici, sapere che a San Marino è stata realizzata la prima casa a Zero Energia e che l’Architetto Bartolini, invita gli aspiranti proprietari di case ecologiche, a visitarla. Volete farvi anche due risate di gusto? Vi consiglio il doppio articolo dal titolo: “Lui Dice… Lei Dice…” dedicato a tutti noi che, volenti o nolenti, ci rechiamo a fare la spesa. Mi auguro che anche i lettori più austeri e composti, un sorriso se lo faranno sfuggire! Anche perché, come sostiene Marc Levy:

“Se tutti lo facessero anche solo una volta al giorno, regalare un sorriso, immagini che incredibile contagio di buonumore si espanderebbe sulla terra?”

Buona lettura e buonumore a tutti.

Barbara Tosi
Direttrice di “LA MAISON & LIFESTYLE Magazine”

Barbara Tosi

Direttore La Maison & Lifestyle Magazine.

La Maison e Lifestyle Magazine