Cabina Doccia Duka. Acqua 5000: nata dall’esperienza,
 perfezionata nel design.

Eleganza senza tempo… Duka, la cabina doccia
Le forme eleganti e le linee essenziali di “Acqua 5000” evocano un nuovo minimalismo ed enfatizzano il tratto puro del suo design. Le porte scorrevoli silenziose e armoniose nella loro funzione rispondono alla necessità di tranquillità e pace nell’ambiente bagno. La tecnica raffinata, unita alla precisione dei dettagli, regala un’esperienza doccia indimenticabile. I materiali di alta qualità sottolineano l’eleganza senza tempo di questo gioiello.

VERSIONE SENZA PROFILI
La soluzione a tutto vetro con cerniere a parete, combina la massima trasparenza con la più alta funzionalità. La tecnologia contenuta nella cerniera permette una regolazione di 8 mm per compensare eventuali tolleranze in fase di installazione.
MANIGLIA
Nuova maniglia, per godere di uno spazio d’ingresso ancora più ampio e confortevole: le nuove maniglie permettono alle porte di aprirsi al massimo, guadagnando così spazio in ingresso.
AUTOMATIC CLOSE & STOP
Un semplice tocco con un dito, le porte scorrono dolcemente e negli ultimi centimetri si portano automaticamente nella posizione di chiusura e di apertura, proprio come nei cassetti dei mobili di alta qualità.
MOLTEPLICI VARIANTI DI VETRO
Due nuove finiture di vetro: NUBES, un vetro trasparente con una serigrafia che sfuma verso l’alto e il vetro PARSOL grigio, disponibile anche con privè di colore antracite. Entrambe le finiture offrono una discreta privacy.

Società Santi Giovanni

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

La Maison e Lifestyle Magazine