Caldaie Viessmann con regolazione touch-screen

Efficienti, silenziose, ecologiche e ora ancora più semplici da regolare grazie al display touch-screen.
L’esigenza attuale di avere impianti di riscaldamento efficienti, polivalenti e di facile utilizzo rende sempre più importante la funzione delle regolazioni. Nelle caldaie Viessmann l’impostazione a menù è semplice e intuitiva e nella serie 200, il software Energy Cockpit informa l’utente in merito alla produzione di energia ed evidenzia anche la resa dell’impianto solare collegato o il consumo di gas per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Inoltre, le caldaie possono essere controllate e azionate a distanza tramite l’App Vitotrol Plus, scaricabile gratuitamente su smartphone o tablet.

3-clima-clima-viessmann-caldaia-lavatrice-610x472Perché la condensazione conviene?
Riscaldarsi con una caldaia a condensazione significa ridurre sia i consumi che le emissioni rispetto a una caldaia tradizionale offrendo un valido contributo alla tutela dell’ambiente e del clima e, contemporaneamente, risparmiando fino al 30% rispetto a un vecchio impianto, sulla bolletta del gas. Tutti i prodotti Viessmann vengono progettati e realizzati dal suo reparto ricerca e sviluppo e, per garantire elevati rendimenti e lunga durata operativa, quest’azienda utilizza solo materiali di qualità eccellente. L’innovazione tecnologica di Viessmann la rende in grado di offrire un’intera gamma di servizi a partire da una rete di assistenza tecnica capillare fino alla possibilità di attivare Garanzia 5Plus: una formula che consente di estendere la garanzia della caldaia da 2 a 5 anni.

1-clima-clima-telecomando-viessmann-caldaia-610x472

Perché scegliere una caldaia Vitodens SERIE 100?
Vitodens serie 100 è una caldaia a condensazione a gas che, grazie a dimensioni d’ingombro compatte, al peso ridotto e a una rumorosità minima, si integra facilmente in qualsiasi appartamento/abitazione mono o bifamiliare, trovando facilmente posto anche in spazi ristretti. I consumi energetici sono ridotti, in quanto la caldaia recupera anche il calore latente presente nei gas di scarico. Risultato: il rendimento stagionale arriva fino al 109%, con riduzione dei costi in bolletta e delle emissioni inquinanti. Infine, le operazioni di manutenzione della caldaia sono particolarmente rapide, poiché tutti i componenti sono accessibili dal lato frontale. Non è necessario prevedere, quindi, spazi laterali in fase di installazione.
Caldaia Vitodens SERIE 200. I vantaggi in sintesi:
• World First: campo di modulazione fino a 1:20 che annulla di fatto spegnimenti e riaccensioni frequenti dell’impianto;
• Ottimo rapporto qualità/prezzo;
• Rendimento fino al 109%;
• Funzionamento silenzioso;
• Dimensioni compatte;
• Efficienza energetica di sistema: A+ (con telecomando Vitotrol 200 o 300);
• Energy Cockpit per monitorare i costi energetici. E’ possibile visualizzare graficamente, tramite istogramma, tutti i valori con riferimento giornaliero, settimanale, mensile o annuo sul grande display touchscreen.

2-clima-clima-telecomando-touch-screen-viessmann-caldaia-610x472

Consigliati da Clima&Clima – San Marino

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!