
Collezione di lavandini da terra in marmo naturale. Pietra / Stone
Collezione di lavandini da terra in marmo naturale. La base viene decorata al grezzo così da trasmettere tutta la meravigliosa varietà di sfumature della materia, mentre il lavandino viene lucidato perfettamente, in modo da esaltarne le venature del marmo. Lussuoso ed essenziale, Stand Up è favoloso sia in ambienti a “caccia di spazio”, sia in bagni di design che cercano materia e forme essenziali. Le forme ed i colori della natura nella serie in pietra: marmo e onice danno vita alla proposta più materica di accessori per il bagno. Pezzi unici ed irripetibili sanno rendere speciale ogni ambiente.
Lavandino in marmo proveniente dalle cave a sud del Monte Merapi, realizzato a mano. Lucidato internamente e sul bordo superiore, è grezzo e lavorato a fresa e scalpello sull’esterno. La materia si mostra e si fa toccare per come è, e per come può diventare.
Collezione “STONE” 1. Lavabo marmo nero Misure da 45,5 a 25 ø cm – h 90 cm 2. Lavabo marmo bianco Misure da 45,5 a 25 ø cm – h 90 cm 3.
Marmo bianco striato:
• dispencer 6,5 ø x 19,5 cm • bicchiere 6,5 ø x 11,5 cm
• porta sapone 12 ø x 4 cm 4. Lavabo marmo bianco Misure 40 ø cm – h 15 cm
Autore

Ultimi articoli
In Casa di2022.05.05Casa in stile industriale chic – Reportage fotografico a cui ispirarsi
In Casa di2021.12.03In casa di Ombretta e Antonio
Cultura e società, eventi, persone, fatti, protagonisti, cambiamenti sociali e news dal mondo reale ed anche virtuale.2021.12.03San Marino che produce. Furla San Marino
MEDICINA2021.12.03Adolescenti in crisi