Colombini Group e Gruppo Leardini presentano un nuovo modello di ospitalità adatto al leisure e al business

GIUGNO 2020: A RICCIONE IL PRIMO SUITE HOTEL IN VIALE CECCARINI
Colombini Group e Gruppo Leardini presentano un nuovo modello di ospitalità adatto al leisure e al business.
Si chiama WE.ME Suite Hotel ed è il progetto in fase di realizzazione del Brand ROSSANA (by Colombini Group), presentato alla stampa martedì 11 febbraio 2020 presso il sesto piano dell’Hotel Lungomare di Riccione, insieme al Sindaco di Riccione Renata Tosi.
La gestione della struttura verrà affidata al Gruppo Leardini, riferimento professionale del mondo dell’Hotellerie. Rita e Vincenzo Leardini si occuperanno dell’impostazione dei servizi e del management, trasferendo la filosofia del Gruppo frutto di esperienza e passione applicati al settore.

Questo il pensiero di Rita Leardini:
« Per me e mio fratello Vincenzo è un grande onore prendere le redini di questo Hotel la cui posizione, Viale Ceccarini, costituisce una delle vie più iconiche d’Italia al pari di Via Montenapoleone a Milano o Via Condotti a Roma. Siamo stati da subito entusiasti di questo progetto della famiglia Colombini ed abbiamo condiviso il concept fin d ai primi nostri incontri. Porteremo tutta la nostra passione per l’ospitalità in una struttura che si posiziona per servizi Upscale e che intende diventare un punto di riferimento a Riccione sia per le suite che per il “WE Lounge”, un nuovo luogo di aggregazione aperto anche alla città.»

Progetto nato dalla collaborazione tra gli architetti Vanda Venturi e Massimo Castagna e interamente pensato con materiali e stile del brand Rossana, l’Hotel offrirà ai propri ospiti spazi di condivisione socializzanti come il “WE Lounge”, situato al primo piano e aperto anche al pubblico esterno, e allo stesso tempo l’intimità della suite dove poter contare su ambienti funzionali e contemporanei.

Il Brand name, studiato dall’agenzia Gazduna, si focalizza sui termini WE e ME specchiati l’uno nell’altro, per suggerire la centralità del NOI, dell’appartenenza ad una comunità di design lovers e di viaggiatori che prediligono luoghi, come Riccione, che offrono un crossover di esperienze. Ma è anche la singolarità del ME a essere privilegiata dai servizi che propongono un fi t personalizzato da un progetto di ospitalità che possa rendere memorabile anche un solo giorno di permanenza. Tutti gli spazi sono confortevoli, accessibili, adatti ad un profilo “bleisure” (Business + Leisure), a un profilo Home City Life addicted, ad una famiglia o una coppia che scelga la riviera come destinazione. L’incontro tra il progetto, che ridisegna una parte dell’esperienza su Viale Ceccarini e il brand di arredo Rossana, configura WE.ME Suite Hotel come un luogo dove l’ospite può sperimentare in prima persona le soluzioni Rossana e i materiali originali, riformulando il concetto di Show Room in Brand Room e proiettando la struttura verso una dimensione internazionale ispirata all’ospitalità nelle grandi metropoli.

Emanuel Colombini, presidente del brand Rossana, ha dichiarato:
«WE.ME Suite Hotel è un “bleisure concept hotel” progettato per offri re agli ospiti del nostro gruppo e a tutti coloro che decideranno di scegliere Riccione quale meta per il proprio svago o lavoro, una “esperienza immersiva”, collegando il design del brand Rossana che interpreta con uno stile trasversale ed internazionale il lifestyle di Viale Ceccarini e il mare della Riviera. Grazie alla collaborazione con architetti di fama internazionale e la divisione Contract del nostro gruppo, la realizzazione degli interni è stata curata nel dettaglio per offrire un prodotto di ospitalità nuovo per Riccione, che coniuga un design sofistic ato, benessere e comodità. Le suites sono state concepite come “micro unit apartments”, dotate di cucina Rossana e arredi specifici per il mondo hotellerie. Io e il nostro gruppo di lavoro siamo entusiasti di proporre alla città di Riccione questo nuovo format per rendere sempre più attrattiva la nostra terra alla quale siamo storicamente molto legati.»

L’apertura della struttura è prevista per GIUGNO 2020 ma sarà possibile prenotare il soggiorno da APRILE del 2020.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare: wemehotel.com


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/lamais70/public_html/wp-content/themes/dialy-theme/includes/single/post-info.php on line 4
Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!