Consolle da trucco. Linea Unica by Cantoni Trading

Consolle da trucco.
Una gamma completa di specchi illuminati in grado di personalizzare l’ambiente nel quale vengono sistemati. Sia che si tratti di una casa privata, sia che si tratti di ambienti di lavoro come centri estetici, Spa o Hotel di lusso, una consolle Unica è un elemento di stile inconfondibile, innovativo e, quel che più conta, funzionale per il lavoro.

consolle make-up

Va detto, inoltre, che stiamo parlando di pezzi unici: pensati e disegnati per ottenere la migliore resa possibile sia in fatto di design e arredo, sia per la praticità e l’utilizzo. In Cantoni non troverete un magazzino di “articoli” preconfezionati, perché ogni singola consolle è creata per andare incontro alle esigenze dei clienti. Si tratta di elementi dalla perfetta resa cromatica dell’immagine e caratterizzati da un rivoluzionario sistema di luce che porta a completo sviluppo tutti gli studi maturati negli oltre venti anni di storia del brand in questo campo. Proprio la perfezione della luce al servizio di chi si guarda è il tratto che distingue Unica. Una luce “impeccabile”, eppure emozionale.
Come si riesce a raggiungere un traguardo simile? Un ruolo importantissimo lo gioca la tecnologia d’illuminazione I-light, un brevetto Cantoni. Si tratta di una tecnologia d’illuminazione a gradazione luminosa perfettamente neutra (4200 gradi Kelvin), senza emissioni di calore e completamente integrata nello spessore dello specchio, la quale ricrea con assoluta perfezione la resa cromatica e l’incidenza della luce solare. Le sorgenti luminose non sono lampadine ma lenti ad alta rifrangenza, in materiale infrangibile, in grado di diffondere e schermare in modo ideale la luce, avvolgendo completamente la figura. Ogni singolo dettaglio è stato studiato e analizzato: dalla distanza fra i punti luce, all’uniformità dell’emissione luminosa, prestando cura e attenzione assoluta alla gradazione di colore ideale. Naturalmente questa tecnologia è dimmerabile (cioè l’intensità della luce può essere regolata), a basso consumo energetico e conforme ai requisiti di sicurezza previsti dalle direttive comunitarie (si fregia della marcatura CE). Del resto, tutti i prodotti Cantoni sono realizzati in Italia con materiali accuratamente selezionati.

Tutte le consolle Unica raggiungono lo scopo di garantire il massimo equilibrio fra estetica e tecnologia, non importa quale sia lo “style” della linea in esame. Le consolle CT.BLACK, CT.WHITE, ad esempio, in abbinamento alle rispettive specchiere (dotate di safety film) e sedie antiribaltamento, costituiscono postazioni di bellezza complete. Mescolano funzionalità, eleganza, modernità e confort, grazie alla tecnologia della luce; al tocco tecnico dei dettagli in alluminio anodizzato e al calore del legno pregiato a lavorazione artigianale. Sono adatte per l’inserimento, oltre che in spazi privati, anche in aree a uso professionale e commerciale. Oppure la postazione trucco GRIMILDE, ideale per l’arredo del corner makeup, dalle linee armoniose e pulite, in legno di frassino sbiancato, con spazioso cassetto frontale. In abbinamento alla specchiera Star MH03 e alla sedia Morgana, questo tavolo costituisce una postazione di bellezza completa e di altissimo livello qualitativo.

Consolle da trucco: fiore all’occhiello di Unica by Cantoni, un top di gamma inarrivabile.

consolle make-up

consolle make-up

Cantoni Trading s.r.l.
www.lineaunica.com

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!