Dresser la Maison

Per la LOCATION di questo servizio: Bartolini Design (R.S.M.)

SAVINA (Zappalorto). Zappalorto è un’azieda certificata “Vero Legno”: un riconoscimento importante ad attestare l’autenticità del legno dei fianchi dei pensili, dei ripiani interni, delle sponde, del fondo dei cassetti, e così via. Il concetto di “muro” in legno che esce dalla fabbrica già completo di quarzo è un’esclusiva Zappalorto. Si tratta di un sistema innovativo dal valore contenitivo, in quanto permette di guadagnare spazio. Inoltre, consente alle cucine di essere montate e smontate facilmente, senza bisogno di muratori e piastrellisti. Prevenire gli incidenti domestici è indispensabile, per questo Zappalorto segue dei precisi e rigorosi accorgimenti. I pianetti interni di pensili e colonne sono dotati di dispositivi antiribaltamento; le nuove collezioni hanno vetri temperati o stratificati; i reggipiani e reggimensola sono ad alta portata. Inoltre, la sicurezza più grande deriva proprio dal legno vero: una vite avvitata sul legno ha una resistenza maggiore rispetto ad una vite inserita nel truciolare.

Per gli ACCESSORI
DELL’APPARECCHIATURA:
Lara per… (R.S.M.)
I sottopiatti dorati, l’alzatina e i due candelabri sul tavolo, come il cofanetto porta album per fotografie: Lorenzon Gift di Torino.
La serie dei vasi per la cucina: sale, zucchero, caffè, pasta, cereali, lo spremiagrumi, il poggia mestolo, i segnaposto: Nadir.
Tutto ciò che riguarda porcellana e cristallo: Scherzer. La posateria usata per apparecchiare è in acciaio inox modello Baguette: Calderoni s.p.a. Il ceppo in legno naturale con coltelleria dal profilo integrale: Montana.
Il pentolame di terracotta: Vulcania. Non poteva mancare per gli utensili il marchio Guzzini.
Serafino Zani per il tagliere in legno.

Per la PASTICCERIA:
Fancy (R.S.M.)
Panettone con uvetta e scorza d’arancio. Panettone con gocce di cioccolato. Confezioni realizzate con cioccolatini di nostra produzione o delle migliori marche.

Per i PRODOTTI ALIMENTARI:
Terra di San Marino (R.S.M.)
Filone Terra di San Marino_(Coop. Ammasso Prodotti Agricoli); Torrone al miele Terra di San Marino_(Coop. Apicoltori Sammarinesi); Olio extra vergine di oliva Terra di San Marino_(Coop. Olivicoltori Sammarinesi); Roastbeef di manzo_(Coop. Allevatori Sammarinesi); Formaggio Campagnola_(Centrale del Latte di San Marino); Piadina Terra di San Marino_(Coop. Ammasso Prodotti Agricoli); Miele millefiori e di tiglio Terra di San Marino_(Coop. Apicoltori Sammarinesi); Moscato Spumante_(Consorzio Vini Tipici di San Marino); Riserva del Titano Brut_(Consorzio Vini Tipici di San Marino); Tessano_(Consorzio Vini Tipici di San Marino); Caldese_(Consorzio Vini Tipici di San Marino).

Per il TOVAGLIATO, si ringrazia
Interni Collezioni
(Dogana – Rep. San Marino)

Per il VINO, si ringrazia
Consorzio Vini Tipici Di San Marino (Borgo Maggiore – Rep. San Marino)

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

La Maison e Lifestyle Magazine