
Dresser la Table
Un ritorno all’essenzialità attraverso la declinazione in forme primarie, di geometria fondamentale.
Un progetto in cui il colore bianco, dalla finitura laccata delle ante al top in corian, crea uno stile all’insegna della naturalezza. Il profilo di apertura sostituisce la maniglia nelle basi e nelle colonne, ed è uno dei principali elementi di caratterizzazione estetica del progetto Alea. Pensili a doppia altezza e contenitori sopracolonne, per una cucina dotata di grande capacità di contenimento. Per la LOCATION di questo servizio: Centro Arredamento Falegnameria Sammarinese (R.S.M.)
Per gli ACCESSORI DELL’APPARECCHIATURA: Lara per…(R.S.M.) Sottopiatti dorati cm 33 (foglia oro) e servizio di piatti in avorio, che comprende i piatti da portata ovale e rotondo. Insalatiere di più misure, coppette da macedonia e da pinzimonio, tazze da the e da caffè, zuccheriera, lattiera e teiera. Posateria in acciaio inox da 75 pezzi, per 12 persone, modello “Baguette” di Calderoni. Bicchieri da acqua e liquorino, con filo oro, della linea in vetro soffiato di Bohemia. Magnifico candelabro da 6 fiamme, con gocce in cristallo. Coppia vaso e ciotola, in ceramica, dal particolare smalto argento, con leggere sfumature dorate, della linea Living di Michielotto. Alberini natalizi in vetro soffiato, disponibili in vari colori e formati. Tutti i coordinati in plastica rossa appartengono al catalogo Guzzini.
Cucina modello Alea by Varenna / Poliform
Per il Tovagliato si ringrazia: Interni Collezioni (R.S.M.)
Dresser la Table
Rubrica a cura della Redazione
Autore

Ultimi articoli
In Casa di2022.05.05Casa in stile industriale chic – Reportage fotografico a cui ispirarsi
In Casa di2021.12.03In casa di Ombretta e Antonio
Cultura e società, eventi, persone, fatti, protagonisti, cambiamenti sociali e news dal mondo reale ed anche virtuale.2021.12.03San Marino che produce. Furla San Marino
MEDICINA2021.12.03Adolescenti in crisi