Modifica preferenze cookie

Duravit: Blue Moon. Il non plus ultra del benessere

Duravit: Blue Moon
Con corpo quadrato, bacino rotondo e una profondità di immersione di 510 mm, l’elegante vasca/minipiscina Blue Moon offre puro design e acqua a volontà.
Blue Moon è ideale anche per essere installata in un giardino d’inverno o sulla terrazza: può essere dotata, a scelta, anche di pannello in acrilico oppure rivestita in 4 diverse finiture legno; il piano d’appoggio può essere in Teak o in acrilico bianco.
Il look della vasca viene creato a piacere secondo il principio della modularità. La minipiscina dispone di pratici optional come la tela cerata per esterni, resistente agli agenti atmosferici, che offre una protezione ottimale. Con la copertura imbottita, Blue Moon viene trasformata in un comodo lettino o una seduta. Il comfort è perfetto grazie al telecomando impermeabile con cui è possibile azionare separatamente o in parallelo le varie funzioni, come la luce colorata e i tre programmi idromassaggio Power, Relax ed Emotion.
Accessori pratici sono il supporto per la copertura imbottita, un poggiapiedi e una panca/gradino separata in Teak vero legno, disponibile solo per interni. Quando non serve, è possibile riporre la copertura nel supporto laterale estensibile.

Nella foto: BLUE MOON
180 X 180 cm. con pannello di rivestimento in Teak bilaminato.

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

La Maison e Lifestyle Magazine