Face and Body 3.0. Kosmetiker

La nuova frontiera dei trattamenti corpo e viso è firmata Kosmetiker

L’innovativa piattaforma riunisce le più sofisticate tecnologie per il trattamento degli inestetismi Corpo:
• Il protocollo per la cellulite che grazie a radiofrequenza, vacuum e ultrasuoni permette di drenare e riattivare il tessuto diminuendo l’effetto a “buccia di arancia”.
• Il trattamento dedicato al rilassamento cutaneo che risolleva e crea un effetto lifting in tutte quelle zone che mostrano un cedimento nella pelle.
• Il protocollo dedicato a chi fa tanto sport, che aiuta a tonificare il muscolo e rende la pelle elastica e visibilmente più tonica.

E per il Viso?
Face and Body 3.0 racchiude una nuova tecnologia per il trattamento Viso, che permette una ridefinizione del disegno dell’ovale e del collo, e un effetto lifting naturale del contorno occhi. Il Viso risulta più omogeneo nella texture, e la pelle molto più compatta e soda anche al tatto.

E chi dice che i trattamenti non si possano fare d’estate?
Questa nuova tecnologia rende i trattamenti molto adatti anche al periodo estivo, perché aiutano la pelle e il tessuto sia del viso che del corpo a essere più elastica e ad arricchirsi di vitamine, soprattutto dopo il periodo di quarantena che abbiamo vissuto in cui la pelle non è stata esposta all’aria aperta.

Per tutto il periodo di Giugno e Luglio vieni a trovarci per conoscere la nuova tecnologia, non vediamo l’ora di tornare prenderci cura di Te!

Kosmetiker è aperta anche il Lunedì.
Vi aspettiamo!

KOSMETIKER di Arianna Muraccini
Strada di Paderna, 2 – Domagnano RSM
T. 0549 97.06.33

Autore

Redazione
Redazione
La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.
Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!