Modifica preferenze cookie

Fotomodella per un giorno: Sara Maletti

 

Per conoscere un pò più da vicino Sara, “Fotomodella per un Giorno”, ecco a voila sua divertente Intervista!

Nome: Sara
Soprannome: SARAXE’
Età: 29
Professione: Cantante
3 aggettivi per definirti: troppo vivace, troppo estroversa e molto camaleontica (sia nell’aspetto che nel carattere).
Il tuo miglior pregio? sicuramente l’essere molto diretta nel rapportarmi con gli altri.
Il tuo peggior difetto? l’essere troppo diretta perché a volte si rivela un’arma a doppio taglio.
Quel’è la cosa che fai meglio? senza dubbio l’esibirmi in pubblico e riuscire a trasmettere tutta la mia passione per la musica e tutta la mia grinta.
Frase preferita? “Essere saggi aiuta nella vita”, ma io sono fatta a modo mio e non c’è nulla da fare!
Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Sicuramente un’artista di successo, solo che ancora non l’hanno inventato un personaggio in cui mi potrei realmente identificare!
Che animale vorresti essere? un volatile rapace per sentirmi libera e volare leggera, però‚ vorrei essere anche una tigre predatrice per correre spensierata e mostrare tutta la mia eleganza.
Il giorno più bello della tua vita: Non ricordo un giorno in particolare, ci sono diversi episodi nella mia vita che mi hanno reso particolarmente felice; riguardano il mio fidanzato, i miei affetti e il mio gruppo.
Una cosa che ti rende felice? La cosa che al momento mi rende più felice è cantare con i miei gruppi. E’ l’unico momento in cui non penso al resto, ai dispiaceri, ai vari problemi… è una vera terapia.
Come ti vesti di solito? Dato che sono molto camaleontica, anche il mio guardaroba è tale. Indosso con piacere abiti aggressivi e mi piace sbizzarrirmi con gli abbinamenti, ma adoro tanto anche i completi sportivi e comodi.
Cosa cambieresti del tuo corpo? Fortunatamente, e lo dico perchè non è sempre stato così, per il momento non cambierei niente del mio corpo, anche se vorrei un addome più scolpito. Ma un sano e costante allenamento aiuta molto a tenersi in forma e a sentirsi meglio con se stessi. (con questa frase sembro Jill delle televendite).
Le 3 cose che guardi in un uomo: Dunque, ho gia il privilegio di avere un fidanzato molto bello, comunque quello che apprezzo di più sono sicuramente gli occhi perché rivelano veramente l’anima di una persona, la corporatura (troppo mingherlini non mi danno sicurezza) e le mani (non mi piacciono le mani mangiucchiate, esprimono la non curanza).
Hai un sogno ricorrente? Nel senso di sogno mentre dormo? :)
Se vincessi 10 milioni di euro cosa compreresti come prima cosa? Risposta scontatissima: una grande casa, anzi no, un villaggio di case per vivere accanto a tutte le persone a cui voglio bene.
Cosa fai se un gatto nero ti attraversa la strada? Un pò di tempo fa ero molto superstiziosa sui gatti neri che attraversavano la strada; poi ricordandomi di un film che ho visto da piccola (Hocus Pocus) associo tutti i gatti neri al protagonista di quel film, e ora tutti quei felini mi sembrano anche simpatici.
Dove vorresti vivere? Io vivo a Rimini che come città è veramente bella. Diciamo però che passo piacevolmente dei periodi sia nei paesi più caldi che sulle nostre Dolomiti.
Drink preferito? Vino dolce, tutta la vita.
Piatto preferito? Purè di patate con polpette.
Sport preferito? Adoro correre.
Genere musicale? Ascolto tutti i generi musicali e mi piacciono più o meno tutti. Chiaramente prediligo la musica Axè e la bossanova.
Mare o montagna? Mare per nuotare, montagna per snowboardare.
Un piatto che ti disgusta? La trippa.
Due colori che ti piacciono? Il nero e il rosa.
Fiore preferito? Orchidea.
Chi è il tuo attore italiano preferito? Fabio De Luigi.
Chi è il tuo attore straniero preferito? Jhonny Deep.
Il tuo programma tv preferito? Non ho programmi preferiti, ma adoro I SIMPSONS.
Cosa non compreresti mai? Un microfono scadente :)
Quando cammini guardi i passanti o vai a testa bassa? Sempre a testa alta, non ho mica qualcosa da nascondere! :)
Un cantante che odi? Oddio, odiare forse è un sentimento troppo forte: ci sono dei cantanti che non stimo e sono quelli che hanno fatto strada nella musica anche se sono stonati come campane, vedi Lorenzo Cherubini… ma esistono anche loro! :)
Il primo proverbio che ti viene in mente? Chi fa da sé fa per tre…….. non è sempre così, ma è il primo che mi è venuto in mente!
Il tuo scrittore preferito? Oscar Wilde.
Un libro che consiglieresti? Il Ritratto di Dorian Gray.
Convivenza o matrimonio? Forse convivenza, però non so‚ te lo dico se mi sposerò.
Il tuo gioco da tavola preferito? Ne ho due preferiti: “Il labirinto magico” perchè mi sento ancora un pò bambina e “Il paroliere” perchè mi stimola l’intelletto.
Che squadra di calcio tifi? Milan.
Il tuo pittore preferito? Leonardo Da Vinci.
Il tuo sogno più grande? Girare il mondo in tournè (sono la solita esosa :)
Credi nell’amicizia tra uomo e donna? Certo, credo di avere molti più amici uomini che donne.
Cosa vuoi dire alla gente che leggerà la tua “intervista”? Cari lettori spero tanto che la mia intervista vi sia servita a qualcosa, che possa essere in positivo o in negativo. Ho risposto alle domande in modo sincero ed ironico. Concludo con un consiglio: lottate per i vostri sogni, impegnatevi al massimo e godete delle gioie. E se ogni tanto volete venirmi a sentire, io vi aspetto, contattatemi su facebook: Saraxè Maletti.
Fatti una domanda e datti una risposta… Com’è il tempo oggi? E’ un freddo cane! :)
Per la Copertina si ringrazia:

Location: Ristorante LA GROTTA (Borgo Maggiore – R.S.M.) Hair Stylist: NATIVA (Città – R.S.M.) Make-up: CENTRO DINAMICA ESTETICA (Cailungo – R.S.M.)

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

La Maison e Lifestyle Magazine