Modifica preferenze cookie

Fotomodelli per un giorno: Stefania Fontana & Valerio Semprini

Stefania Fontana & Valerio Semprini

Abiti:  Non Solo Moda (Montegiardino – R.S.M.). La professionalità e l’esperienza di Milena e del suo staff rendono Non Solo Moda un punto di riferimento importante nel panorama della moda sammarinese: ce ne rendiamo subito conto appena varchiamo la soglia di questo negozio, situato nel cuore di Montegiardino. La cortesia e l’attenzione con cui veniamo accolti rendono il nostro lavoro più facile e divertente: vestire i nostri modelli in un ambiente elegante e rilassante, e poter contare su una così ampia scelta di modelli e griffe in esclusiva, diventa un vero piacere. (Del resto, diciannove anni di attività con un aumento costante di clientela, parlano da soli!) Ci vengono proposti capi di Diana Gallesi, Pepe Jeans e Guardaroba Siste’s, per lei, e Harmont & Blaine, Paoloni, Pepe Jeans London, per lui; ma la nostra scelta ricade inevitabilmente sulla linea Patrizia Pepe, per entrambi. Questa griffe non lascia spazio a dubbi di alcun tipo: gli abiti sono grintosi ed eleganti allo stesso tempo, ed i tessuti, molti dei quali disponibili in caldi colori autunnali, sono ricercati e dal taglio originale. Ma anche nelle altre linee le proposte sono veramente tante e tutte interessanti: una vera manna per le numerose occasioni mondane del periodo natalizio!

Hair Stylist: MY TIME
(Domagnano – R.S.M.)

Ci troviamo da MY TIME, il centro estetico a Domagnano che recentemente si è ampliato con il servizio di parrucchiera. Claudia, ispirata dalla fisionomia esotica di Stefania e dall’abito grintoso che indosserà per la copertina, decide di realizzare un’acconciatura raccolta bassa e crea un gioco di forme originali e sofisticate attorcigliando alcune ciocche e mantenendo liscia tutta la testa. Per Valerio è sufficiente un pò di gel a effetto bagnato e le mani sapienti della stylist per trovare la perfetta combinazione.

Make-up: CHARME le centre esthétique
(Serravalle – R.S.M.)

Siamo in location, dove ci raggiunge Milva titolare del Centro Estetico CHARME. Per Stefania vengono scelte nuance dalle tonalità forti: nero e rosso moda, abbinati a brillantini in argento e, sulle labbra, il gloss rosso geranio, tutte nuove tonalità dell’inverno. Per Valerio è stato reso uniforme l’incarnato con della terra e un pò di fissatore per le ciglia.

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

La Maison e Lifestyle Magazine