Restyling Free Shop – Più nuovo, più grande!

Free Shop si rinnova, nell’immagine e nella location mantenendo il proprio DNA. Da sempre il punto vendita è il riferimento di elettronica all’interno della Repubblica di San Marino e quest’anno si amplia portando la sua superficie espositiva a oltre 2.000 metri quadri.

Free Shop si rinnova e diventa ancora più grande, con oltre 2.000 mq. dando maggior spazio ai settori Grandi e Piccoli Elettrodomestici, TV, Information Technology e Smartphone. All’interno dello store, che punta a diventare sempre più il riferimento nella Repubblica di San Marino, sono poi inserite due aree per veri specialisti: Area Caffè e Area Hi-Fi Alta Fedeltà. Free Shop occupa oggi 26 lavoratori e punta con il nuovo store ad arrivare a 30 unità.

Tra i vari servizi offerti c’è la consegna su appuntamento fino alle ore 22:00, l’installazione a domicilio da parte di tecnici specializzati oltre a prodotti sostitutivi in caso di riparazione.

Venerdì 16 settembre, FREE SHOP ospiterà Stampa e Autorità per il taglio del nastro alle ore 16:00 e sempre dallo stesso orario l’accesso sarà consentito ai soli clienti possessori della Free Shop Privilege Card per illustrare in anteprima il locale rinnovato e i prodotti in promozione.

Sabato 17 dalle ore 9:00 apertura al pubblico. La giornata sarà caratterizzata dalla presenza di eventi in store con i principali partners di elettronica e dallo spettacolo dei comici Paolo Cevoli e Claudia Penoni dalle ore 21:00 offerto a tutti i clienti FREE SHOP.

Sabato 17, eccezionalmente il punto vendita e il Centro Commerciale Atlante resteranno aperti fino alle ore 23:00.

Domenica 18, nel pomeriggio, continueranno gli eventi in store e le speciali offerte di prodotto studiate ad hoc per l’apertura.

SCHEDA/BIOGRAFIA
Nel 1975 Leo Marino Benedettini apre un negozio di elettronica omonimo a Borgo Maggiore di 30 mq.
Nel 1979 si sposta a Dogana con il nome Free Shop (solo Hi-fi e Tv) diventando nel giro di breve tempo un riferimento per la zona.
Nel 1990 diventa negozio IT’s Sony e Amico Shop Panasonic, progetti esclusivi riservati ai rivenditori TOP di zona.
Nel 1997 con altri imprenditori è tra gli ideatori e fondatori del Centro Commerciale Atlante che si distingue subito per design e innovazione e ci porta all’interno Free Shop.

Free Shop, da sempre sinonimo di eccellenza e specializzazione, viene riconosciuto come punto di riferimento per i prodotti Pioneer DJ attirando i migliori DJ d’Italia.

Nel 2016 completo restyling con ampliamento per una superficie totale di oltre 2.000 mq.

FreeShop – Centro Commerciale Atlante
free-shop-si-rinnova-inaugurazione-restyling-negozio-di-elettronica-centro-commerciale-atlante-san-marino-610x472

CONTATTI:

Via 3 settembre, 17 | 47891 Dogana | RSM
Tel. 0549-905767

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

La Maison e Lifestyle Magazine