Modifica preferenze cookie

Good News

Good News
So perfettamente che le brutte notizie “vendono” molto di più di quelle belle, ma so anche che non permetterò mai che le nefandezze di taluni figuri, (troppi per un paese così piccolo come il nostro), disonesti, dediti all’arricchimento personale, malavitosi e pericolosi, possano essere i soli a rappresentare nell’immaginario collettivo un intero Paese: San Marino.

Ecco perché tra le pagine di questo numero troverete un servizio dal titolo: “Buone notizie da San Marino”. Non mi dilungherò sul suo contenuto perché lo scoprirete personalmente leggendolo, ma vi esorto a collaborare con noi perché questo articolo sia il primo di una lunga serie. Infatti, il nostro intento è quello di farlo diventare una rubrica, un appuntamento costante tra le pagine della nostra rivista.

Con questa nuova iniziativa, vogliamo dare ancora e come sempre, il nostro personale contributo alla riqualificazione dell’immagine della Repubblica, nella convinzione assoluta che: “Non chiedetevi cosa può fare il vostro paese per voi. Chiedetevi che cosa potete fare voi per il vostro paese”.

E che il sole dell’estate vi illumini!

Barbara Tosi
Direttrice di “LA MAISON e LIFESTYLE Magazine”

Barbara Tosi

Direttore La Maison & Lifestyle Magazine.

La Maison e Lifestyle Magazine