I traguardi sono le mete dove ci ha condotto il nostro coraggio

Come si evince già dalla copertina di LIFESTYLE, questo numero della rivista segna un grande traguardo.

Sono dieci anni che, ogni mese di settembre, diamo vita all’edizione speciale dedicata interamente al tema del matrimonio. Questa ricorrenza rappresenta per noi un risultato straordinario, corredato anche dalla soddisfazione di essere stati i PRIMI a San Marino (oltre che nel circondario) a realizzare un format così originale e unico nel suo genere.

L’idea ci è venuta grazie al reportage fotografico intitolato: “Sposa/Sposi per un giorno” che pubblicavamo già dal 2009. Qualcuno certamente se ne ricorderà perché sarà stato anche protagonista. Era un articolo particolarmente apprezzato sia dalle ragazze che dai ragazzi, magari in procinto di sposarsi, sia dalle aziende che operavano anche nel settore dei matrimoni. Dato l’ottimo riscontro abbiamo deciso di provare a pubblicare un intero numero dedicato a loro. Da allora, a settembre di ogni anno, si rinnova l’appuntamento.

A volte immagino alcuni sposi mentre sfogliano una nostra vecchia rivista, proprio quella con il reportage del loro matrimonio. Li vedo abbracciati sul divano con un bel sorriso sulle labbra mentre si raccontano, per l’ennesima volta, le reciproche emozioni provate nel loro giorno più bello. Qualche coppia avrà ormai i figli grandi e forse mostrerà loro quel ricordo che li ha resi ancor più protagonisti e magari lo farà anche con un pizzico di orgoglio. In fondo, non è che tutti i matrimoni vengano pubblicati su un giornale!
Non sono un’inguaribile romantica (lo può confermare anche mio marito), ma mi piace pensare di avere contribuito, nel mio piccolo, alla felicità di qualcuno, fosse anche solo per un attimo. Penso che anche questo possa dirsi un bellissimo traguardo.

 

RINGRAZIAMENTI
Questo numero vede la partecipazione straordinaria di tante realtà locali (e nazionali) di eccellenza, che hanno scelto LA MAISON LIFESTYLE WEDDING EDITION, per presentarsi al meglio ai futuri sposi, i quali potranno trovare i fornitori ideali e le indicazioni utili all‘organizzazione della cerimonia, ai suoi preparativi e all’allestimento del proprio nido d’amore. Voglio ringraziarli sentitamente perché senza la loro partecipazione, questa edizione speciale non sarebbe stata possibile.
Inoltre, un sincero ringraziamento alle due coppie che hanno voluto condividere con noi il loro giorno più speciale. Auguro loro di tagliare insieme infiniti traguardi.

 

Clicca sulla copertina per sfogliare Lifestyle di Settembre 2021

WEDDING EDITION
compie 10 ANNI!

 

Barbara Tosi
Titolare di TEN Advertising s.r.l.
Direttrice La Maison e Lifestyle Magazine

Barbara Tosi

Direttore La Maison & Lifestyle Magazine.

La Maison e Lifestyle Magazine