Modifica preferenze cookie

Il corpo che hai sempre desiderato.

Belle e rilassate

I trattamenti corpo possono essere di tanti tipi, da quelli esclusivamente manuali a quelli tecnologici. Con l’esperienza abbiamo capito che la soluzione migliore per gli inestetismi è usare una combinazione sinergica tra manualità e macchinari, in maniera da rendere ogni programma estremamente efficace, ma anche rilassante. Le adiposità localizzate, il rilassamento cutaneo, la cellulite e persino le smagliature, che possono comparire a qualsiasi età e condizione fisica, sono tutti inestetismi che si possono notevolmente migliorare.
La radiofrequenza, ad esempio, è l’ideale per quelle donne che desiderano vedere il loro tessuto cutaneo più tonico, ma è ottimo anche per chi presenta i primi segni della cellulite o della ritenzione idrica perché favorisce il drenaggio delle tossine e il riassorbimento dei liquidi. L’ultrasuono, utilizzato sia da solo che in combinazione con la
vacuumterapia, è perfetto per chi combatte con la cellulite da tanto tempo o per chi presenta adiposità localizzate, perché drena e scolla il tessuto in maniera da riossigenare e aiutare il sistema circolatorio e linfatico, modellando le forme.
Dopo aver applicato queste tecniche per trattare in maniera intensiva e adeguata ogni problema, procediamo con la parte manuale per rilassare la cliente e permetterle di liberarsi dallo stress, perché diciamolo “mens sana in corpore sano!”.
E’ fondamentale, cioè, occuparsi sia del corpo che della mente, visto che è spesso da lì che hanno origine disfunzioni e patologie. Il personale altamente qualificato di Kosmetiker è in grado di individuare il protocollo più adatto a risolvere qualsiasi problematica ed è a tua disposizione per prenotare un check up gratuito.

Kosmetiker è aperta anche il lunedì. Ti aspettiamo.

<button type="button" border-radius: 1-4 length|% / 1-4 length|%|initial|inherit;><strong>Richiedi informazioni</strong></button>
Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

La Maison e Lifestyle Magazine