Il Metodo Grinberg®

Àmathi, non solo estetica
In questo centro estetico ci si prende cura della persona a 360 gradi.

Estetica Àmathi porta l’idea di un nuovo concetto d’estetica a San Marino: la cura della persona a 360°, in maniera olistica, lavorando sia fuori che “dentro” se stessi. L’obiettivo è curare il corpo ed emozioni nello stesso tempo, per arrivare ad un reale benessere psicofisico.
 Per questo motivo Àmathi, accanto ai servizi di estetica tradizionale e avanzata, propone una tecnica particolare che è molto più di un classico massaggio. Si chiama Metodo Grinberg®. Un metodo che insegna ad ascoltare il corpo e migliorare particolari stati emotivi che possono essere la causa di “blocchi” nella nostra vita. Un trattamento che assicura più energia, forza fisica, concentrazione e che aiuta anche a raggiungere la forma fisica ideale, migliorando lo stato di salute generale.

Ma cos’è il Metodo Grinberg®?
È una tecnica che, attraverso la manipolazione del corpo, la respirazione e gli appositi esercizi, ripristina l’equilibrio psico-fisico della persona. È indicato per chi soffre di tensioni, blocchi psicologici ed emotivi. Aiuta a fermare una condizione fisica ricorrente, come il mal di schiena, i disturbi della digestione o del sonno, il mal di testa; è un metodo che aiuta a ridurre lo stress, gli attacchi di panico, fino a realizzare un cambiamento radicale.
Riuscire a debellare dolori presenti da anni in poche sedute? Si può fare, le testimonianze ne sono la prova! Molte persone hanno già scelto il Metodo Grinberg® come supporto e affiancamento ad altri percorsi specifici di guarigione (percorsi medici, fisioterapici, chiropratici, ecc.). Questo metodo, attraverso manipolazioni ed esercizi di respirazione, pone un’attenzione e una consapevolezza più profonda del dolore. Riconoscendolo e rapportandosi in modo diverso si impara a gestirlo e superarlo, riscoprendo un nuovo stato di equilibrio interiore! Inoltre questa esperienza insegna alle persone a far scorrere nel corpo sentimenti come la paura o la rabbia, sensazioni che mentalmente cerchiamo di escludere.

“trasformare il dolore in poche sedute”

L’esclusione di queste emozioni creano irrigidimenti nel nostro corpo che, con il tempo, si traducono in tensioni muscolari, problemi respiratori, emicrania che possono anche diventare cronici. Con il Metodo Grinberg® si stimola il nostro potenziale che, grazie agli strumenti, esercizi, pratiche e il pieno supporto dell’operatore aiutano ad affrontare le situazioni in modo diverso e a realizzare il cambiamento.

Tania Giovagnoli, titolare del Centro Estetico Àmathi, è un’operatrice qualificata e riconosciuta del Metodo Grinberg® con oltre 25 anni di esperienza nel settore del benessere. Uscire da una zona di comfort è una scelta spesso difficile, ma decidere di essere consapevoli del nostro corpo e delle nostre emozioni è un gesto d’amore nei nostri confronti. Prenditi cura di te per imparare a stare bene, Àmathi!

Chiama il 338 1938580 per prenotare un appuntamento o per avere ulteriori informazioni. Siamo a tua disposizione per rispondere ad ogni domanda.

www.amathi-sanmarino.com


Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

La Maison e Lifestyle Magazine