IPC METHOD BODY per dimagrire velocemente in solo 3 mesi.

IPC METHOD BODY ti permette di perdere peso velocemente (fino a -12 Kg di grasso corporeo) in solo 3 mesi senza rinunciare al piacere del cibo. Sarai seguita da una nutrizionista per capire come fare per dimagrire senza programmi alimentari snervanti, e le sedute dall’estetista completeranno il processo per avere un’azione di dimagrimento veloce.

PER CHI È STATO PENSATO IPC METHOD BODY?
Per chi vuole risultati garantiti Per chi vuole migliorare il proprio corpo Per chi ha poco tempo Per chi vuole stare bene con se stesso Per chi è stanco di programmi alimentari snervanti Per chi non vuole rinunciare al piacere del cibo Per chi ha bisogno di perdere peso ma non può rinunciare alla carica di energia

1) NUTRIZIONE: il medico nutrizionista organizza due programmi alimentari normoproteici.
Il primo step, definito “fase intensiva” è un piano alimentare che non esclude pasta e pane. Il secondo step, chiamato “fase crociera”, accompagna il cliente verso un’ulteriore perdita di peso e un evidente stabilizzazione del metabolismo.

2) BIOS LIFE SLIM: assunto prima dei tre pasti principali, riduce il carico glicemico dei cibi assunti portando il corpo verso un’automatica chetosi, che trasformerà lo stesso da una macchina stipagrassi a una macchina bruciagrassi.

3) BIOTERMIC: è una tecnologia che permette di detossinare, drenare e rimodellare il corpo. Consente, senza alcun effetto collaterale, di innalzare la temperatura dei tessuti trattati fino a 49 gradi centigradi, ottenendo un incredibile effetto lifting con risultati visibili e permanenti nel tempo.

4) LIPOQUANTIC: è la nuova frontiera della tecnologia ideata per ridurre le masse adipose. Un ciclo completo produce una riduzione di volume con conseguente riassorbimento dell’edema e un migliore aspetto cutaneo, aumento del drenaggio linfatico e ossigenazione tissutale.

IPC METHOD FACE Giovane, tonica, bellissima.

Con il trattamento IPC METHOD FACE domini il tempo e dimostri 5 anni in meno in sole 5 settimane. Gli inestetismi del viso sono tutti riconducibili allo stato del derma. Le rughe, la lassità cutanea, il cedimento tissutale dipendono da più fattori, tra cui la cattiva alimentazione.

PER CHI È STATO PENSATO IPC METHOD FACE?

Per chi vuole contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo Per chi vuole sensibilmente ridurre la profondita’delle rughe del viso, collo e decolté senza ricorrere alle microiniezioni Per chi vuole rassodare, rimpolpare e ri-definire ovale del viso e zigomi, contorno occhi e arcata sopracciliare

1) NUTRIZIONE: i consigli alimentari si basano sul risultato del questionario alimentare. Si compongono di una parte comune e indicazioni specifiche, volte a migliorare lo stile alimentare ed avere un’efficacia massima dai trattamenti in cabina.

2) BIOCELL COLLAGENE: contiene naturalmente Collagene Idrolizzato tipo II ed Acido Ialuronico, costituenti del tessuto connettivo e Vitamina C che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla formazione del collagene di pelle e cartilagini.

3) BIOTERMIC: consente, senza alcun effetto collaterale, di innalzare la temperatura dei tessuti trattati fino a 49 gradi centigradi, ottenendo un incredibile effetto lifting con risultati visibili e permanenti nel tempo.

4) LIPOQUANTIC: è la nuova frontiera della tecnologia, ideale per ridefinire l’ovale del viso. Aumenta il drenaggio linfatico e l’ossigenazione tissutale, garantendo un effetto lifting e rimpolpante del viso duraturo nel tempo.

Protected by Copyscape

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

La Maison e Lifestyle Magazine