Kosmetiker cambia sede e diventa ancora più esclusiva!

La nuova sede verrà inaugurata Venerdì 29 Giugno 2018.
Un ricco buffet vi aspetta dalle ore 17.30. Non mancate!

A metà giugno Kosmetiker si sposterà al terzo piano del centro polifunzionale Fiorina, dove potrete continuare a usufruire della sua già ampia gamma di trattamenti:

• tecnologie corpo come radiofrequenza, vacuumterapia, pressoterapia, ultrasuono a bassa e alta frequenza;
• epilazione viso e corpo con luce pulsata;
• tecnologie viso come microdermoabrasione, radiofrequenza, biostimolazione non invasiva, fotoringiovanimento con luce pulsata, peeling epidermici;
• manualità viso e corpo, massaggi rilassanti, decontratturanti e drenanti;
• rituali al sale rosa dell’Himalaya e con campane tibetane, bagno turco con talassoterapia;
• cura dei dettagli grazie a depilazione, manicure e pedicure curativo, applicazione smalto semipermanente.

Ma vi aspetta anche una straordinaria novità! Grazie a questo trasferimento, che lo vedrà annesso a un vero e proprio ambulatorio, Kosmetiker avvia la collaborazione con un chirurgo plastico di comprovata esperienza e serio professionista, estremamente attento alla salute del paziente. Utilizzando le tecnologie più all’avanguardia nel campo della chirurgia plastica e della medicina estetica, sarà possibile ricorrere a trattamenti e piccoli interventi ambulatoriali in totale sicurezza, ottenendo risultati naturali e scarsamente invasivi, un tempo inimmaginabili.

Kosmetiker cresce per offrirvi un servizio sempre più completo, ma con un occhio attento alla tutela del cliente e nel pieno rispetto di tutte le norme igieniche e sanitarie.


Novità:
sabato mattina aperto dalle 9.30 alle 13.30!

Kosmetiker – San Marino