Modifica preferenze cookie

La fine del 2021. Cosa ricordare?

Anche il 2021 sta volgendo al termine e devo dire che quest’anno l’ho trovato particolarmente veloce. Sarà il perdurare di questo caldo anomalo che ci ha accompagnato fino a novembre? Sarà il protrarsi delle limitazioni alla nostra vita sociale per colpa di questo maledetto virus che non riusciamo a debellare? Fatto sta che quest’anno mi è sembrato un po’ tutto uguale. Un continuum di “lavoro-casa e casa-lavoro” dal lunedì al venerdì. Il weekend… pulizie. Però il 2021 è un anno che non potrò ugualmente mai dimenticare. La mia agenzia TEN Advertising ha festeggiato un importante anniversario: 20 anni di attività.
Ho già raccontato di quanto sia orgogliosa e fiera di questo risultato ma oggi lo sono ancora di più perché tanti clienti si sono complimentati con noi e continuano a sceglierci per la loro comunicazione.

Il 2021 sarà per me memorabile anche per altro. Tra una faccenda domestica e il “via-vai-casa-lavoro”, sono riuscita ugualmente a leggere dei libri bellissimi. Potermi ritagliare del tempo per dedicarlo alla lettura è per me un grande regalo.
Come dico sempre: “il mio più grande sogno sarebbe stato quello di fare la studentessa a vita”. I libri sono per me un rifugio dove posso pensare, imparare, immaginare ed emozionarmi. Sono una fanatica dei libri. Nel 2021 ho conosciuto Barack Obama, Noam Chomsky, Franco Bernabè, Ennio Flaiano, Valérie Perrin, Delia Owens, Paolo Mieli, Antonio Scurati e ho rincontrato Enzo Biagi, Gianrico Carofiglio e altri amici. Ho dialogato, litigato e a volte anche pianto con loro, ma sono stati capaci di rendere questi dodici mesi assolutamente indimenticabili.
A pensarci meglio mi devo contraddire: quest’anno non lo è stato per niente… tutto uguale.

Barbara Tosi
Titolare di TEN Advertising s.r.l.
Direttrice La Maison e Lifestyle Magazine

 


A tutti i lettori, clienti
e collaboratori.
Auguri di Buone Feste!

Barbara Tosi

Direttore La Maison & Lifestyle Magazine.

La Maison e Lifestyle Magazine