La Shungite minerale, prezioso per la salute

La Shungite è un minerale naturale a 60-70 atomi di idrogeno e proviene dalla Carelia, regione nel Nord-ovest della Federazione Russa.

Possiede capacità dielettriche e diamagnetiche e da queste deriva la capacità di trasformare le onde elettromagnetiche nocive in onde biocompatibili, ossia non dannose per il nostro organismo e per tutti i materiali organici (piante, animali, etc.). L’intensità dell’effetto diamagnetico è proporzionale alla concentrazione di fullereni. La loro struttura, a pallone da calcio, consente a questo minerale naturale di modificare la natura delle emissioni elettromagnetiche. L’impiego della Shungite è documentato da prima del 1500, le cronache riportano che la Zarina Madre curò la sua sterilità con le acque di Shungite mentre suo figlio, lo Zar Pietro Primo costruì sul lago Onega un grande centro termale. Queste acque divennero famose in tutte le corti europee come “Acque marziali”, per la loro capacità di alleviare i dolori […].
Una delle capacità caratteristiche della Shungite consiste nel compensare i campi elettromagnetici trasformandone la componente nociva in componente neutra. L’efficacia maggiore della Shungite è testimoniata sulle onde corte ed ultracorte […], in pratica si ha la neutralizzazione delle microonde trasformandole in onde biocompatibili senza alterare la capacità di essere vettore di informazioni o alterare il funzionamento degli apparecchi elettronici. (es. cellulare, wifi, tablet etc.)
La Shungite naturale è legata a molteplici minerali e terre rare. Possiede nella nube elettronica una coppia di elettroni spaiati che partecipano al conferimento delle caratteristiche uniche della molecola. In condizioni normali lavora perennemente senza indebolire o tantomeno esaurire le sue capacità.

Articolo di Andrea Valgimigli tratto da: smilingwave.com

 

 

DISCHETTO IN SHUNGITE QGUARD

Dischetto in pietra Shungite naturale, della dimensione opportuna per essere applicato in modo pratico al cellulare, al tablet o alle postazioni di gioco. Studi scientifici dimostrano la sua efficacia nel ridurre l’irraggiamento delle onde elettromagnetiche.

CIONDOLO IN SHUNGITE QGUARD

Ciondoli in Shungite naturale che possono essere indossati sia dall’uomo che dalla donna poichè sono di diverse forme e grandezze. Ideali per contrastare l’effetto di piccole fonti elettromagnetiche hanno un raggio di influenza di circa 80 cm.

BRACCIALE ELASTICO IN SHUNGITE QGUARD

Bracciale elastico unisex in diverse taglie per beneficiare in modo costante degli effetti della Shungite. Ideale da indossare o tenere in borsetta o in automobile, possiede un raggio di azione che va dai 130 ai 170 cm.

PIETRE IN SHUNGITE PER LA PROTEZIONE DEGLI AMBIENTI QGUARD

Per la protezione dai campi elettromagnetici che possono colpire gli ambienti e ridurre la qualità della vita e del sonno, sono disponibili delle pietre di Shungite di dimensioni e forme diverse in base alle diverse esigenze di metratura ed effetto bioenergetico. Ideali per camere da letto, abitazioni ed uffici.

CIONDOLO PER COLLARE PET QGUARD

Ciondoli in Shungite naturale per portare anche ai nostri amici animali i benefici di questa pietra straordinaria. Si possono agganciare comodamente al collare dell’animale e, oltre all’effetto protettivo, possono esplicare anche un effetto rasserenante dell’animale.

 

Erboristeria Omeopatia Officina delle Erbe

Officina delle Erbe – shop online

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

La Maison e Lifestyle Magazine