Modifica preferenze cookie

Lift Up: più giovane in poco tempo

La rivoluzione nel campo dei trattamenti viso in estetica si chiama Lift Up, un metodo efficace che fonde tecnologia e manualità per un trattamento unico nel suo genere.
Lift Up è indicato per tutte quelle persone che iniziano a vedere i primi segni dell’invecchiamento cutaneo, come rughe d’espressione e colorito spento ma anche per chi si trova con una pelle molto segnata, con macchie brune e rilassamento dell’ovale del viso.
La combinazione fra sofisticata tecnologia estetica e prodotti di alta qualità, permette al trattamento Lift Up di agire sulla pelle in maniera profonda per riattivare i fibroblasti e tutti quei meccanismi che mantengono un tessuto cutaneo sano. Il colorito risulta immediatamente più roseo, la texture della pelle diventa liscia e omogenea, le rughe da disidratazione vengono riempite grazie a un adeguato apporto di nutrienti e persino quelle più profonde sono rese meno evidenti, permettendo una ridefinizione totale di tutto il contorno del viso. Chiunque desideri provarlo o avere informazioni più dettagliate, può rivolgersi allo staff di Kosmetiker per un check-up gratuito e approfittare, per tutto il mese di ottobre, degli incredibili sconti sui pacchetti viso.
Kosmetiker è aperta anche il Lunedì.
Vi aspettiamo!


Clicca qui per altri consigli su bellezza e salute.


 

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

La Maison e Lifestyle Magazine