Lifting attivo dall’interno

Sublime Skin – Lifting attivo dall’interno.
Nelle prime fasi della vita la nostra pelle è radiosa ed elastica e resistente agli attacchi esterni. Con l’avanzare degli anni, avviene un progressivo rallentamento funzionale a cui consegue una degenerazione strutturale che causa i cambiamenti dell’ovale del viso. Agenti esterni (radiazione solare, smog, ecc…) e stile di vita, accentuano ulteriormente i mutamenti, portando ad una perdita di elasticità, morbidezza e luminosità e alla comparsa di rughe sempre più profonde e discromie.
Con il nuovo sistema SUBLIME SKIN, siamo in grado di correggere diversi difetti estetici contemporaneamente:
• eliminare macchie cutanee causate da un’eccessiva esposizione solare o da sbalzi ormonali;
• accelerare il turnover cellulare per una pelle sempre giovane e luminosa;
• compensare i cambiamenti fisiologici legati all’età, che portano alla perdita della definizione dei contorni del viso.
In sostanza, l’ovale del viso viene rimodellato e rimpolpato, riacquistando tonicità, per un lifting attivo dall’interno. Sublime Skin prevede trattamenti intensivi in cabina e l’utilizzo di una linea completa di autocura, per continuare a nutrire la pelle anche a casa, sfruttando le proprietà dell’Acido Ialuronico (attira e trattiene l’acqua, garantendo un effetto tensore della pelle), della Plantago Lanceolata (protegge le proteine dalla degenerazione) e della Peonia Albiflora (rimpolpa gli adipociti presenti nella zona inferiore del viso). Risultati garantiti e già visibili dalle prime settimane: prenotate subito il vostro check-up gratuito!

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

La Maison e Lifestyle Magazine