In linea per le nozze e anche dopo

Sottoporvi ad una dieta ferrea dell’ultimo minuto, serve solo ad indebolirvi e a farvi arrivare nervose ed esauste all’atteso evento. Senza contare che, nei giorni seguenti, rischiate di recuperare molto rapidamente il peso perduto, vanificando tutti i vostri sforzi. Vi spieghiamo perché dovreste affidarvi a professionisti seri che sappiano consigliarvi e seguirvi con tutta la cura e l’attenzione che meritate.

In un giorno così importante ed unico come quello delle nozze, ogni donna desidera sentirsi sicura e soprattutto bellissima. L’abito da sposa deve cadere a pennello. Non può essere quasi perfetto o stare benino. Esiste una motivazione più forte di questa per mettersi a regime e raggiungere la forma fisica da sempre desiderata? La risposta è no. Porsi un obiettivo ben preciso come quello di risultare al meglio nell’indossare il proprio abito da sposa, è determinante per ottenere ottimi risultati in pochissimo tempo. Chiunque può iniziare una dieta ed un allenamento sportivo, ma solo se si ha una forte motivazione si procede con costanza e determinazione senza abbandonare il percorso intrapreso. Quanto questa affermazione sia vera ce lo conferma lo staff del Centro Elite che vanta diverse esperienze di successo: “… proprio recentemente, una nostra cliente di 52 anni ha ottenuto un cambiamento radicale del suo aspetto, dopo soli 24 giorni di allenamento! Una notevole perdita di cm, distribuita omogeneamente su tutto il corpo, una silhouette più armoniosa e compatta ed una riduzione della massa grassa del 4%: questi sono stati gli evidenti miglioramenti, ottenuti rapidamente e con gran soddisfazione della cliente”. Se ne deduce che non esistono limitazioni o impedimenti legati all’età: ogni donna può raggiungere la sua forma fisica ideale se decide di seguire le indicazioni di un personal trainer professionista e di abbandonare cattive abitudini alimentari come, ad esempio, mangiare eccessivamente la sera, proprio quando, cioè, il metabolismo rallenta la sua attività e tende ad accumulare la maggior parte del cibo nelle riserve di grasso. Molti non sanno che, abbinato ad una dieta sana e regolare, il fitness personalizzato è l’unica attività fisica che consente di far lavorare, ad ogni lezione, tutte le parti del corpo, aumentando la massa magra in maniera omogenea. Maggiore è la quantità di massa magra, più alto è il metabolismo basale, con la conseguenza che il corpo consuma di più anche a riposo. Ecco perché è sufficiente un’ora di fitness personalizzato alla settimana per mantenere i risultati ottenuti. Niente più “effetto yo-yo”, quindi: arrivate perfette al vostro matrimonio e rimanete “belle e in linea anche dopo”.

Promozione Nuove Clienti: SCONTO DEL 40% sull’acquisto del primo pacchetto da 10 sedute!
Offerta valida fino al 30/09/15

ELITE PERSONAL TRAINER
c/o Centro Atlante Via III Settembre, n. 17 Terzo piano Dogana | Rep.San Marino Cell. 380 2873537 www.elitepersonaltrainer.org [email protected]

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!