Modifica preferenze cookie

Lo sapete che…

Lo sapete che…

Sono passati la bellezza di 10 anni, da quando “La Maison” è entrata per la prima volta nelle vostre case e, mi auguro, che sia entrata anche un po’ nelle vostre vite. Ogni argomento trattato, ogni servizio pubblicato, ogni rubrica e ogni singola nuova iniziativa, in questi 10 anni di pubblicazioni, è stata pensata e realizzata avendo sempre come mèta, il vostro favorevole riscontro. Non so se il nostro intento sia stato sempre raggiunto, ma vi garantisco che abbiamo messo in campo tutta la nostra passione e professionalità senza mai risparmiarci. Da quando è stata aperta la TEN Advertising, agenzia di pubblicità e comunicazione (Marzo 2002), di anni ne sono trascorsi e se ripenso al passato ricordo con un po’ di nostalgia il nostro primo micro-ufficio, in cui tutto ha avuto inizio, compreso il progetto di realizzare la prima ed unica rivista specializzata nel settore casa, sul territorio sammarinese. Era un monolocale di soli 25 mq con due scrivanie, un computer ed un fax. Dato che all’epoca non tutte le aziende disponevano di posta elettronica, è da quel fax che abbiamo inviato più di 700 comunicazioni ai nostri potenziali inserzionisti, con i quali comunicavamo la nascita di un nuovo periodico a San Marino. Ricordo con piacere le prime telefonate di persone che, entusiaste, ci chiamavano per avere informazioni sulla nostra nuova iniziativa e che di lì a poco sarebbero diventati i nostri primi affezionati clienti. Per fortuna non ricordo l’importo della bolletta del fax, ma di sicuro era stratosferica! Vi confesso anche che i primi tempi mi sono sentita depressa tante di quelle volte, per le difficoltà incontrate nel realizzare questo progetto, che ho anche pensato di mollare. Per fortuna non l’ho fatto e “La Maison” oggi festeggia un grande obiettivo, ma non un traguardo perché sento di essere ancora in corsa, con ancora la voglia di conoscere tante persone e situazioni stimolanti, ed intraprendere ancora quelle sfide che ogni mattina accendono il motore della mia vita.

Voglio ringraziare tutte le persone, gli amici, i colleghi, i collaboratori e voi lettori, perché senza il vostro aiuto, questo primo risultato, non sarebbe stato possibile e neanche immaginabile.
Ma un ringraziamento speciale va a tutti gli inserzionisti, che sono da sempre, gli unici sponsor della nostra rivista, perché senza il loro contributo, “La Maison” non sarebbe mai esistita!
Grazie davvero di cuore, per la fiducia che ci avete riservato, in tutti questi 10 anni.

Barbara Tosi
Direttrice: La Maison e Lifestyle Magazine

Barbara Tosi

Direttore La Maison & Lifestyle Magazine.

La Maison e Lifestyle Magazine