L’oro dell’estate impresso sulla pelle

L’oro dell’estate impresso sulla pelle

Un latte doposole in grado di prolungare e intensificare l’abbronzatura: questa la novità proposta dal centro estetico Charme, luogo per eccellenza dedicato alla cura del corpo. Il centro, guidato con passione ed esperienza da Milva Biordi – apprezzata in particolare per le innovative tecniche di massaggi – ha alla base una filosofia precisa: la bellezza dev’essere naturale. Pochi artifici, molta attenzione a sé stessi

Sognare di avere l’estate “tatuata” sulla pelle. Chi ama il sole e vuole splendere per un’estate intera insegue un solo obiettivo: un’abbronzatura perfetta e che non si cancelli con un colpo di spugna. Una tintarella che duri nel tempo, anche quando il mare e la spiaggia sono lontani e non si ha il tempo o la voglia di ricorrere ai solarium. La ricerca scientifica s’è messa al servizio della bellezza e ha messo a punto prodotti ad hoc per non rendere l’abbronzatura “conquistata” in vacanza solo un ricordo dopo pochi giorni. A questo scopo il marchio Comfort Zone lancia un prodotto innovativo: si tratta del Sun soul after tan prolonger, un latte doposole idratante e lenitivo che garantisce un’abbronzatura più intensa e soprattutto più duratura. E’ una delle novità 2011 proposte da Charme, il centro estetico specializzato in massaggi e trattamenti corpo, che da anni si occupa di bellezza. Sun soul after tan prolonger è il risultato della sinergia tra il burro di karitè e una piccola percentuale di idrossiacetone: il primo contribuisce all’idratazione della pelle, il secondo a darne l’effetto dorato così ambito dalle signore di ogni età. Il tutto con un effetto anti-age, ovvero proteggendo la pelle e contrastandone l’invecchiamento che i raggi solari possono favorire. E’ una crema indicata per tutti i tipi di pelle e molto semplice da usare: basta applicarla dopo l’esposizione al sole e massaggiare fino al totale assorbimento. Il marchio Comfort Zone comprende una ricca serie di prodotti per il corpo e l’abbronzatura: per chi acquista tre prodotti della linea sun soul in omaggio un telo in microfibra in due varianti di colori.

Rottamazione/supervaluta
In vista dell’estate il centro estetico Charme, in collaborazione con COMFORT ZONE, lancia la sua personalissima campagna di “rottamazione-supervaluta”. Come si sa le creme abbronzanti, una volta aperte, si possono conservare al massimo qualche settimana. E spesso ci si ritrova al ritorno dalla vacanza o a fine estate con qualche flacone di crema mezzo pieno che si è costretti a buttare via. Charme lancia gli incentivi: per ogni confezione di crema vecchia o scaduta, il cliente avrà diritto ad uno sconto di 3 euro sull’acquisto di una nuova crema sempre della linea sun soul. Non resta che frugare nelle borse da mare per cercare qualche vecchio flacone…

Per info: Charme le centre estétique
Via Saponaia, 50 – 47899 Serravalle (R.S.M.)
Tel. & Fax 0549 901453 – Cell. 334 8487609

 

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

La Maison e Lifestyle Magazine