Microdermoabrasione. Per levigare e revitalizzare la pelle

La microdermoabrasione, una tecnica già conosciuta in estetica per i risultati strepitosi che permette di ottenere sia nel viso che nel corpo, è stata ulteriormente potenziata perché risulti ancora più efficace.

Questa tecnologia viene impiegata sul viso per attenuare i classici segni del tempo come rughe, rilassamento e macchie, ma è ideale anche per quelle pelli più giovani che hanno bisogno di essere rinnovate quando presentano colorito spento, inspessimento dell’epidermide e cicatrici.
Grazie alla sua testina diamantata favorisce il turn over cellulare, il naturale ricambio che avviene a livello microscopico nello strato corneo, garantendo un aspetto molto più luminoso, disteso e con una notevole attenuazione sia delle rughe d’espressione, sia di quelle causate da disidratazione. Il massaggio a ultrasuono, che viene eseguito a fine trattamento, permette di far assorbire i principi attivi specifici per ogni tipo di pelle molto più efficacemente di una semplice applicazione topica.
La microdermoabrasione si applica anche alle smagliature, grazie alla testina specifica, in modo da lavorare ognuna di queste fastidiose strie ossigenando il tessuto e portando sostanze nutritive al derma danneggiato. Questo permette un vero e proprio livellamento del tessuto, sia al tatto (perché la pelle risulterà tonica e compatta con le smagliature “chiuse”), che alla vista (perché viene eliminato l’aspetto “cicatrice bianca” e uniformato il colorito). Il personale, estremamente qualificato, di Kosmetiker è a vostra disposizione per un consulto gratuito, in cui determinare il miglior trattamento da applicare a ogni specifica esigenza.
Kosmetiker è aperta anche il lunedì. Ti aspettiamo.

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!