“Omaggio a San Marino”. Aquamarina Gioielli by Giovanni Raspini

Un gioiello dedicato alla più antica Repubblica del mondo.

Il Brand GIOVANNI RASPINI esprime da quasi 50 anni il valore del nostro microcosmo, delle cose autentiche e contemporanee che ci appartengono. Azienda aretina, collocata nella giocosa campagna toscana, è specializzata in tutte le lavorazioni tradizionali dell’argenteria: oggetti per la casa, il luogo delle nostre emozioni e degli affetti, gioielli da indossare per omaggiare una donna di grande fascino e personalità e “Charms&Co”, le meravigliose miniature narrative componibili.
Ogni creazione in piccola serie, e sempre inconfondibile, mescola la mano dell’imprenditore-artigiano e il raffinato tocco dello scultore, attraverso lo studio dei materiali: tradizione, design e tanta cura per far nascere speciali legami emotivi.
L’eccellenza orafa italiana dà forma riconoscibile e armonica al metallo della luna, un’altissima qualità da regalare e regalarsi dove il passato è già futuro e il futuro è già un classico.
AQUAMARINA GIOIELLI, una giovane realtà nel panorama sammarinese, è fiera di proporre, in collaborazione con GIOVANNI RASPINI, il bracciale snodo “Omaggio a San Marino”, unico ed esclusivo: un manufatto di ineguagliabile fantasia, con elementi a “effetto prospettiva” e realizzato in argento 925 Sterling. Il tocco volutamente brunito è stato ideato, costruito e rifinito completamente a mano, con la tecnica della fusione a cera persa, secondo tradizione.
Un progetto pensato per dare forma a un’idea, a uno schizzo, a tante riflessioni: un gioiello di grande impatto emotivo, che sa di poesia e che racconta i valori di appartenenza, identità e accoglienza della Repubblica più antica e più piccola del mondo.

(Per gentile concessione della Giovanni Raspini Advertising).

Viale Antonio Onofri, 11
San Marino
T. 0549 992135

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!