Palazzo del Poggiano – Un matrimonio da favola

Nella suggestiva cornice della Valmarecchia, a pochi chilometri da Rimini e dal mare, si erge sulla collina di Poggio Berni il Palazzo del Poggiano, un’antica dimora nobiliare circondata dal suo parco secolare, già proprietà della Signoria dei Malatesta di Rimini.
Questo luogo dal fascino antico è stato sapientemente restaurato rispettandone stile e storicità, sia nel ripristino dell’integrità della struttura, sia nell’arredamento e nel decoro dei suoi tanti ambienti, e ovunque si apprezza l’estrema attenzione e cura per il particolare: dalle antiche cantine, alle accoglienti sale, dominate dagli originali soffitti in legno decorato con travi a vista, alla raffinata eleganza dei saloni e delle camere poste al piano “nobile” della casa.
Oggi, grazie anche all’apporto di strutture e servizi utili ad una moderna fruizione, l’antica dimora diviene una location versatile, ideale per eventi di natura diversa, privati o aziendali, a cui garantire sempre un’ambientazione di prestigio e un’atmosfera indimenticabile.

WEDDINGS

Il viale alberato che conduce al Palazzo del Poggiano è già di per sé un romantico preludio alla fiabesca cornice che questo luogo offre agli sposi che qui festeggiano il giorno del loro sì.
Gli spazi di cui poter usufruire sono tanti e diversi, anche a seconda delle stagioni. Nei mesi estivi sarà naturale poter godere maggiormente del parco per gli aperitivi ed allestire la corte antistante il palazzo per una romantica cena sotto le stelle. Ma in ogni periodo dell’anno le sale interne del Palazzo offriranno una ambientazione elegante e ricca d’atmosfera ai vari momenti del rinfresco, che gli sposi potranno articolare secondo la loro personale regia, sia all’aperto che all’interno, fino a creare dei veri e propri percorsi per i loro ospiti, dall’aperitivo al taglio della torta.
Il Palazzo viene dedicato in esclusiva per tutta la giornata ad un unico evento.
Il Palazzo è fornito di area catering, e di parcheggio situato all’interno della tenuta.
Su richiesta: consulenza e progettazione dell’intero evento per una sua realizzazione perfetta sotto ogni aspetto, personalizzata, e con l’ausilio dei fornitori più qualificati.

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!