Modifica preferenze cookie

Pavimenti in resina: Comfort Floor

Pavimenti in resina confortevoli.

Si chiama Comfort Floor ed è una tipologia di pavimentazione studiata appositamente per strutture come palestre, piste per pattinaggio a rotelle, studi medici, scuole, asili, zone gioco per bambini, musei e biblioteche.
In questi ambienti, infatti, si ha la necessità di disporre di superfici resistenti (in quanto sottoposte a forti e costanti sollecitazioni), ma anche pratiche e facilmente lavabili. Comfort Floor (pavimenti in resina), essendo realizzata su un materassino in gomma riciclata di spessore variabile da 3 a 12mm (a seconda della destinazione d’utilizzo), risponde perfettamente a queste esigenze garantendo massimo comfort, silenziosità al calpestio, struttura antitrauma, massima resistenza all’abrasione, una manutenzione ordinaria ed un alto livello di igiene e pulizia. La posa in opera di questa pavimentazione, viene effettuata incollando un materassino in gomma sul massetto; dopodiché si stende un autolivellante poliuretanico ad altissimo modulo elastico, finito con una resina poliuretanica, che garantisce un’ottima resistenza all’usura. Una volta terminata, la superficie si presenta particolarmente piacevole da calpestare, grazie alla sua flessibilità e “morbidezza”, tanto da venir utilizzata, sempre più spesso, anche negli uffici e negli appartamenti privati. Naturalmente, questa procedura richiede l’intervento di professionisti in possesso di competenze specifiche ed un’accertata preparazione tecnica, per avere la garanzia di un lavoro eseguito a regola d’arte: altamente consigliabile, quindi, rivolgersi a tecnici specializzati.

Comfort Floor:
– senza soluzione di continuità
– ergonomico
– bassa rumorosità
– supera i più alti standard per la qualità dell’aria interna
– bassi costi di manutenzione

<button type="button" border-radius: 1-4 length|% / 1-4 length|%|initial|inherit;><strong>Richiedi informazioni</strong></button>

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

La Maison e Lifestyle Magazine