PiùMe. Per te e la tua casa

Il benessere dei nostri clienti vale di Più!
“La lunga storia della nostra azienda inizia agli albori degli anni ’60 quando nostro padre Walter e nostra madre Miranda, decisero di rilevare un piccolo spaccio alimentare a San Marino.
Giorno dopo giorno, con tanta fatica, coraggio e passione, dedicando una vita intera al commercio, hanno costruito questa realtà che è cresciuta con loro, con noi. Oggi questa azienda si afferma come un’impresa moderna pronta ad affrontare con esperienza il futuro del commercio, mettendo insieme la storia e i sogni della nostra famiglia. Tradizione e innovazione.”

Così Marco e Paolo Meloni raccontano le origini della loro attività e dei punti vendita Smoll, una realtà ormai consolidata a San Marino, a cui si aggiungono altri 30 negozi dislocati nel Centro Italia, principalmente in Emilia Romagna e Marche, e l’ultimo nato: il negozio al primo piano del Centro Commerciale Atlante, aperto a dicembre 2020. In controtendenza rispetto alla situazione di emergenza e di crisi che stiamo vivendo, l’azienda è in continua espansione e, grazie alla collaborazione con altre grandi insegne del settore (Ipersoap, Saponi&Profumi e Shuki), ha potenziato la sua forza contrattuale e reso capillare la sua presenza sul territorio italiano, visto che la rete commerciale di questo Consorzio opera attraverso 385 punti vendita.

Nasce così PiùMe, un’unica insegna verso cui far convergere tutti gli associati.
Il nuovo nome, scelto per tutti i negozi della catena, è una sintesi del concept “Più cura di me”.

Il cliente viene messo al centro del processo di vendita e tutto viene ripensato per offrirgli un’esperienza d’acquisto sempre più piacevole e soddisfacente. Il negozio viene caratterizzato da linee essenziali e materiali naturali come il legno, per creare un ambiente accogliente e armonico mentre l’ampio assortimento di prodotti dedicati all’igiene della casa e alla cura della persona si sposa con la qualità dei migliori brand di profumi, cosmetici e make up per rispondere in maniera più efficace alle esigenze della clientela. Tutto questo, continuando a garantire la massima convenienza attraverso le tante offerte quindicinali.

Il punto vendita di Dogana è il primo, sul territorio di San Marino, ad essere stato trasformato in “PiùMe” e vi aspetta già dall’1 marzo con interessanti novità.

 

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

La Maison e Lifestyle Magazine