Relax prima del matrimonio

Prima del fatidico SÌ è facile accumulare stress e nervosismo, ma bastano pochi accorgimenti per trascorrere questi giorni in maniera più tranquilla.

In un periodo così intenso come quello che precede il giorno del proprio matrimonio, è giusto e consigliabile ritagliarsi dei momenti di autentico relax per tenere sotto controllo l’ansia e concedersi una meritata pausa prima della fatica finale. Milva Biordi, la titolare del Centro Estetica Charme, sa bene di quali attenzioni e quali cure hanno maggiormente bisogno i futuri sposi e ha ideato un apposito “Percorso-Benessere” per farli arrivare pronti, rilassati e rigenerati a questo importante evento. Cosa prevede il Pacchetto Sposa: • Tre trattamenti viso (idratante, nutriente, rivitalizzante); • Un Peeling corpo, al sale Himalayano, per detossinare, purificare e rigenerare la pelle; • Un Salt Massage (novità 2015), che agevola l’eliminazione dei liquidi e delle tossine regalando una sensazione generale di leggerezza e di notevole vitalità, grazie alle proprietà energetiche del sale Himalayano. • Manicure e Pedicure accurate; • Depilazione completa; • Trucco personalizzato.
E per lui? La preparazione estetica di un uomo richiede meno lavoro perché trucco e depilazione non sono passaggi strettamente necessari, ma Milva consiglia anche al futuro sposo due trattamenti viso ed una manicure, in modo che il suo look risulti impeccabile. Naturalmente, altrettanto indicato è il Salt Massage; rilassarsi e rigenerarsi sono priorità anche per lui!

ESTETICA CHARME
Via Saponaia, 50
47899 Serravale – RSM
Tel. 0549 901453

Autore

Redazione
Redazione
La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.
Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!