Rivestimenti: manutenzione e pulizia

L’umidità presente in determinati contesti abitativi può portare a fastidiosi problemi, come l’insorgere di muffe o alghe. Oltre a rovinare l’estetica di una bella piastrellatura, mette a rischio anche la salute delle persone che vi abitano. Nel nostro show-room abbiamo a disposizione un’ampia gamma di soluzioni e un personale competente che vi aiuterà a individuare il prodotto migliore, tenendo conto della natura del materiale da pulire e del suo stato (nuovo o antico).

SCUDO: PROTETTIVO ANTIUMIDITA’ D’INFILTRAZIONE PER PAVIMENTI
SCUDO è un innovativo prodotto idrorepellente a base acqua. Si tratta di un protettivo antiumidità d’infiltrazione, per pavimenti e rivestimenti di terrazze, balconi e similari, in cotto, clinker, grès porcellanato, ceramica, pietre naturali, cemento e ricomposti, efficace anche in presenza di piccole crepe. SCUDO impedisce la penetrazione dell’acqua attraverso le fughe e le crepe superficiali risolvendo in modo estremamente semplice ed economico problemi che necessiterebbero di interventi invasivi e molto costosi.
Le sue 7 virtù…
1. Si applica in una sola mano con la massima facilità e sicurezza, grazie alla sua formula innovativa in nanodispersione acquosa.
2. Si può utilizzare anche su materiali non perfettamente asciutti, riducendo drasticamente i tempi di trattamento.
3. Permette di calpestare la superficie molto prima dei trattamenti in base solvente, riducendo drasticamente i tempi di attesa.
4. Conferisce al materiale danneggiato una protezione profonda e duratura, resistente all’umidità e agli agenti atmosferici.
5. Annulla i rischi di insorgenza alonature e non lascia residui appiccicosi dopo l’asciugatura.
6. Evita l’ingiallimento e la tonalizzazione del materiale trattato.
7. Si può rinnovare periodicamente senza rimuovere il trattamento, precedentemente effettuato con SCUDO.

HG detergente anti-alghe e muschio
Rimuove il velo grigioverde, caratteristico delle formazioni di alghe, da terrazzi, sentieri, muri, tetti, travi, vasi di terracotta, ecc. Dopo l’applicazione del prodotto, la formazione di alghe scompare entro 36 ore. Il detergente aderisce alla superficie, garantendo così per alcuni mesi una buona protezione del materiale contro nuove formazioni. Naturalmente non è nocivo per l’erba e per le piante.
HG detergente anti alghe e muschio dev’essere applicato quando non piove, preferibilmente in un periodo in cui è previsto che non piova nei due giorni successivi all’impiego. In mezzo secchio d’acqua si può applicare con un annaffiatoio, una scopa, uno strofinaccio o uno spruzzatore per piante. Poiché non lascia sostanze nocive, sciacquare non è necessario. Dopo il trattamento, la superficie sarà protetta per mesi contro la formazione di alghe.

Pipa s.r.l.

Autore

Redazione
Redazione
La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.
Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!