Modifica preferenze cookie

Sei un Architetto o un Interior Designer e vuoi aumentare la tua visibilità?

Se sei un Architetto o un Interior Designer ti offriamo un’opportunità unica: la possibilità di pubblicare GRATUITAMENTE sulla nostra rivista “LA MAISON”, un servizio fotografico completo delle abitazioni (ville, case, appartamenti, etc.), più originali o interessanti, realizzate dal tuo studio di architettura.

Come certamente saprai, “La Maison” è la prima e unica rivista, specializzata nel settore CASA, che da oltre quattordici anni collabora con affermati professionisti ed esperti di impiantistica e arredamento della Repubblica di San Marino e del circondario e annovera tra i suoi affezionati clienti importanti aziende locali, sia artigianali che industriali. La nostra rivista free-press viene spedita gratuitamente a casa dei sammarinesi e distribuita in punti selezionati (bar, caffetterie, hairstylist, boutique, ecc.) di Rimini, Riccione, Santarcangelo, Misano, Cattolica.
I nostri lettori la collezionano fin dai primi numeri per le sue originali rubriche e una delle più seguite è proprio “In Casa di…”: il servizio che rende protagoniste le abitazioni più particolari della zona.

Non lasciarti scappare questa occasione: numerosi Architetti e Interior Designer collaborano e hanno collaborato con noi in passato, alla realizzazione del servizio “In Casa di…” e, grazie alla nostra rivista, molti di loro hanno trovato nuovi clienti!

Ripetiamo ancora una volta, che il nome e i riferimenti del tuo studio verranno menzionati in forma totalmente GRATUITA e che questa opportunità non è subordinata a nessun tipo di acquisto.

Contattaci telefonicamente per fissare un incontro: ti spiegheremo tutte le modalità di questa reciproca collaborazione e valuteremo insieme anche qualche nuova idea!

Contattaci al numero 0549 960557

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

La Maison e Lifestyle Magazine