Serie Nadura – Lindura: il vero legno che garantisce grandi soddisfazioni (Pipa San Marino)

Fantasia, creatività e innovazione sono gli ingredienti che trasformano il legno di Skema in pavimenti e rivestimenti. Un esempio? La gamma che nasce dal brevetto Nadura e che rappresenta una nuova filosofia del materiale e del suo impiego in arredamento, non solo includendo l’uso di legno di forestale FSC (sigla che garantisce la provenienza da una foresta correttamente gestita secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici), ma che addirittura lo valorizza e lo rende un fattore di pregio.
Lindura è il primo pavimento in vero legno stratificato che non impiega collanti ma si “fonde” con il WOOD POWDER, matrice del legno NADURA, per diventare un legno strutturato, maggiorato nella resistenza all’impatto ed all’usura con ottime prestazioni di reazione al fuoco in classe BFL, e di conseguenza idoneo ad ogni impiego in ambienti collettivi.
Come funziona Lindura? Il fibrato di legno additivato che diventa Wood Powder, già colorato e ancora morbido, accoglie la plancia di legno naturale e vi si compenetra, irrobustendola e facendo corpo unico con il pannello strutturale. Niente colla, niente aggrappanti, solo materia che si fonde e genera il bello, il forte, il nuovo: Lindura.

[contact-form-7 id=”4910″ title=”FORM PIPA”]

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!