Serramenti Sammarinesi – Efficienza e design, la porta sul futuro

Attenzione per il gusto estetico, senza dimenticare il risparmio energetico e la sicurezza: queste le nuove esigenze dei clienti che si affidano a Serramenti Sammarinesi, che ha nella cura per i particolari, nella preparazione e nell’assistenza ai clienti i suoi punti di forza.

Efficienza e design, la porta sul futuro.

L’esigenza di sicurezza, la voglia di un design moderno e piacevole, la ricerca di praticità ed efficienza per garantire un risparmio energetico ed economico. Dietro una porta o una finestra c’è tutto questo: un mondo di piccoli dettagli che fanno una grande differenza. La ricerca della perfezione è l’obiettivo che dal 2002 si è posto Serramenti Sammarinesi, azienda leader nel settore degli infissi creata e gestita da Fabio e Gianluca Balducci. Un percorso che prosegue negli anni con continui aggiornamenti e approfondimenti sul fronte dei nuovi materiali, delle tecnologie più attuali e del design più moderno. Negli ultimi anni l’attenzione s’è concentrata sul risparmio energetico, tema a cui anche i clienti sono sempre più sensibili: meno consumo significa avere un occhio di riguardo per l’ambiente e anche ricevere bollette meno salate. Per questo motivo nello showroom di via Cinque Febbraio 63 si possono trovare i più moderni prodotti nati per l’isolamento acustico e termico, come quelli di Internorm, noto marchio di serramenti di alta qualità. Non meno importante per i clienti l’aspetto della sicurezza, che va sempre e comunque abbinato ad un gusto estetico imprescindibile quando si tratta di elementi importanti e predominanti nell’arredamento di una casa come porte, portoni e finestre.
Anche la scelta di applicare delle grate a finestre – lo strumento che garantisce il massimo grado di sicurezza per evitare che “intrusi” accedano dall’esterno – può essere fatta a “cuor leggero”, senza paura di incidere sull’estetica dell’ambiente. Ogni grata si può adattare alla finestra – anzi, può persino valorizzarla – con accessori che vengano incontro ad ogni esigenza. Stesso discorso per portoni blindati e porte di garage e cantine. Alla base di tutto c’è sempre una cura per il materiale – dai legni migliori all’alluminio più moderno – ma Serramenti Sammarinesi prova a fare la differenza nell’ultimo passaggio: la posa e l’installazione.
Preparazione è dunque la parola d’ordine dall’inizio alla fine del rapporto con il cliente: preparazione di chi vende – con conoscenza e competenza dei prodotti offerti – preparazione di chi installa. Serramenti Sammarinesi ha il suo punto di forza nei suoi tecnici posatori, tutti di grande esperienza e che garantiscono assistenza al cliente anche una volta completato il lavoro. Serramenti Sammarinesi ha dunque la risposta a chi cerca la qualità, per un prodotto bello, funzionale e che duri nel tempo.

fabio  gianluca 75x75Per info: Serramenti Sammarinesi – Rep. San Marino

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

La Maison e Lifestyle Magazine