Shapinpulse. La soluzione per gli accumuli di grasso

Un problema comune a molte persone, siano uomini o donne, è che proprio non riescono a dimagrire in alcune parti del corpo. Si provano diete più o meno innovative e più o meno efficaci; si prova con l’esercizio fisico, a volte anche durissimo, ma non c’è niente da fare: certi accumuli di grasso non si riescono proprio a togliere. Così si arriva, spesso, a lasciar andare e a mollare il colpo. “Se non riesco a eliminare del grasso antiestetico con una dieta strettissima o facendo tanto sport, tanto vale lasciar perdere…”. Si giunge a pensare in questi termini. Invece, oggi possiamo dare una bella notizia a tutti coloro che si sentono angosciati da questo problema. Una soluzione c’è, è efficace ed è veloce e si chiama Shapinpulse. Una tecnologia tutta italiana della APG Tech, della quale Estetica Osé è esclusivista per San Marino e per tutto il circondario, in grado di rimodellare il corpo in soli 30 minuti.

Avete capito bene: mezz’ora di seduta per avere dei risultati tangibili. Come è possibile? Ve lo spieghiamo noi ma prima cerchiamo di capire insieme di cosa stiamo parlando.
Il grasso difficile da eliminare è quasi sempre costituito da accumuli adiposi localizzati o estesi che si sono depositati nel tempo. Insomma, sono “vecchi” e difficili da smaltire.

Ma perché in certe zone si dimagrisce di meno e si ingrassa di più?
Influiscono fattori ormonali e circolatori che portano a diverse modalità di accumulo di adipe tant’è che oggi si distinguono due tipi di obesità: quella androide e quella ginoide. Una distinzione che riguarda anche le persone “normopeso” ma con la tendenza ad accumulare tessuto adiposo in determinate parti del corpo. Il tipo androide accumula grasso nella parte superiore del corpo (braccia, petto, addome, schiena, pancia) ed è più comune negli uomini, mentre il tipo ginoide accumula grasso nella parte inferiore (fondoschiena, cosce, polpacci) ed è più comune nelle donne. Esiste poi un terzo tipo morfologico, quello misto, che accumula grasso in tutto il corpo. Senza dubbio alla base di questa differente distribuzione del grasso ci sono gli ormoni, soprattutto quelli sessuali. Volendo essere più precisi il tipo androide accumula adipe, soprattutto sottocutaneo, nell’addome superiore e nella regione lombare (le tristemente famose “maniglie dell’amore”), mentre il tipo ginoide lo accumula prevalentemente nella regione gluteo-femorale.

In uno scenario del genere, è abbastanza normale che l’esercizio fisico o una semplice dieta, non accoppiata ad altri interventi, non siano efficaci. Invece la tecnologia alla base di Shapinpulse funziona.

Shapinpulse Laser Liposolution, è un macchinario di ultimissima generazione, composto da un laser a diodo e da un manipolo refrigerato, dotato di sensori per la lettura costante della temperatura, in modo da assicurare il massimo comfort. Il trattamento ha un’azione “decisa” ma rimane delicato sulla pelle e non danneggia i tessuti. È adatto a trattare sia gli accumuli di grasso di tipo androide che di tipo ginoide in maniera sicura e personalizzabile in base alle specifiche esigenze. Non ha nessun tipo di controindicazione e non necessita di tempi di recupero.

Ma come funziona?
In pratica, emette energia laser nello strato superficiale dell’adipe. Questa energia fornisce un segnale chimico alle cellule adipose che le costringe a scomporsi in acidi grassi liberi e glicerolo. Questi ultimi vengono poi rilasciati attraverso i canali delle membrane cellulari. In pratica, sarà l’acqua presente nel nostro corpo a trasportare gli acidi grassi liberi prima attraverso il sistema linfatico e poi attraverso i reni fino ad espellerli dall’organismo nelle urine.

La cosa clamorosa è che basta una seduta di soli trenta minuti (due sedute per i casi più difficili) per risolvere il problema. E vedrete i risultati raggiungere il loro massimo dopo quattro settimane dal trattamento.
In Estetica Osé abbiamo anche pensato di accompagnare l’azione potente di Shapinpulse con un nuovo metodo di dimagrimento di quattro mesi per un ciclo di venti sedute divise in tre fasi. Dopo un primo check-up gratuito, si inizia con una fase detox di quattro sedute. Nella seconda fase, sempre di quattro sedute, è previsto l’utilizzo di Shapinpulse, assieme a drenaggi e ad applicazioni di Biotermic. La terza fase è rimodellante e rassodante e comprende dodici sedute.

Shapinpulse è il nuovo metodo di dimagrimento Osé: trattamenti infallibili per contrastare le adiposità localizzate.

Chiama subito Estetica Osé per prenotare il tuo check-up gratuito!
T. 0549 903662
esteticaose.com

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

La Maison e Lifestyle Magazine