Si, lo voglio! Yasmine & Francesco

Lifestyle vi racconta il matrimonio di Yasmine & Francesco, 3 Maggio 2014

Ringraziamo gli sposi per averci permesso di essere presenti nel giorno più memorabile della loro vita ed averlo condiviso con noi, ma soprattutto con voi lettori, attraverso lo speciale “SI, LO VOGLIO!”.  Augurando a Francesco e Yasmine una vita ricca di momenti altrettanto felici e memorabili, vi lasciamo alla lettura dell’intervista fatta agli Sposi.

sposi lifestyle matrimonio si lo voglio yasmine & francesco

L’intervista a FRANCESCO:

COME TI CHIAMA LEI?
Semplicemente “Fra” o “Franci”! Non siamo una di quelle coppie che amano i nomignoli mielosi… Amoreeee, Tesoroooo li usiamo solo ironicamente. Amare è molto di più che chiamare una persona “Amore”: il vero sentimento lo si avverte in tantissimi modi e la parola “amore” ne è solo l’espressione più superficiale. Ah dimenticavo il soprannome più importante: da mesi sono “Bab”!

RACCONTACI COME VI SIETE CONOSCIUTI:
Una calda giornata estiva, in piena sessione esami, quando mi sono alzato quel giorno non avrei mai pensato di trovare l’amore della mia vita, quello tanto atteso. Una pura circostanza, o forse no, ci ha voluti nel medesimo posto alla medesima ora e per me è stato un giorno davvero indimenticabile: non dimenticherò mai il momento in cui Yasmine è entrata nella sala d’attesa in cui mi trovavo…

COME TI HA CONQUISTATO?
Confesso che al primo colpo d’occhio la bellezza di Yasmine ha giocato un ruolo fondamentale: con un’innata passione per l’estetica non poteva che essere cosi! Nella vita si sa che l’aspetto esteriore è un asso nella manica in tantissime occasioni ma nella vita di coppia non basta! Per questo motivo, oltre all’aspetto fisico, la freschezza e la spontaneità di Yasmine mi hanno letteralmente conquistato fin da subito.

COSA NON CAMBIERESTI DI YASMINE?
La bontà d’animo che la rende una persona unica.

QUAL E’ IL SUO MIGLIOR PREGIO?
Proprio la sua bontà d’animo che la rende una persona speciale per tutti i fortunati che hanno la possibilità di stare con lei.

QUAL E’ IL SUO PEGGIOR DIFETTO?
Confesso che Yasmine è davvero testarda!!!

LA NOSTRA CANZONE:
“Pazzo di lei” di Biagio Antonacci: l’abbiamo sentita passeggiando davanti ad una casa in festa a San Giuliano e ci ha travolti in un ballo inaspettato in mezzo alla strada.

IL NOSTRO FILM:
Questa domanda non è facile! Abbiamo guardato e riguardato milioni di volte sia “Mamma ho perso l’aereo” (l’infantile di casa sono io, lo devo ammettere) e “Il diavolo veste Prada” (fashion victim siamo un pochino tutti e due…

IL VIAGGIO INSIEME PIU’ BELLO:
New York 2009, il regalo di Laurea: io e lei nella città più entusiasmante al mondo. È stato un vero sogno potersi godere New York (per me la prima volta negli States) senza lo stress di studio in compagnia della persona per me più speciale: ci siamo goduti ogni attimo e ogni centimetro della Big Apple, oltre a qualche dozzina di donuts!!

COSA TI DICE APPENA SVEGLIO:
Io mi alzo prima e, pur tentando di evitare qualsiasi tipo di rumore per non svegliare Tommy, inevitabilmente faccio un gran baccano, ogni giorno! “Fai piano, cosa combini??” è ormai un motivo ricorrente! Ma detto da Yasmine ha la stessa valenza di un “buongiorno amore!”. La premura e l’amore con cui si prende cura di nostro figlio (anche preoccupandosi di evitargli un risveglio brusco) vale per me più di ogni altra parola. Col classico coma mattutino, poi, non vi aspettavate mica un romanticismo da commedia rosa!!!???

QUANDO AVETE DECISO DI SPOSARVI?
Onestamente ne abbiamo parlato spesso perché siamo sempre stati entrambi convinti che il legame che si è costruito tra noi non poteva che coronarsi in un matrimonio. Per le malelingue: non avrete pensato che ci siamo sposati per l’arrivo di Thomas? La fatidica richiesta in ginocchio e lacrime è arrivata infatti a Yasmine ben prima, in una normalissima serata invernale post lavoro: non potendo aspettare San Valentino il cuore mi ha costretto a regalarle il solitario subito dopo averlo ritirato in gioielleria. Per la cronaca: 31 Gennaio 2012, dopo poche ore è iniziato il “nevone”, tutto sommato una data (non volendo) indimenticabile!!

COSA TI ASPETTAVI PER IL TUO MATRIMONIO?
Dire il sole è scontato e banale! Dopo tutto, il maltempo è passato subito in secondo piano all’arrivo di Yasmine in cabrio (tra la nebbia), raggiante più che mai!! Posso dirvi onestamente che non mi aspettavo altro perché è stato tutto come pensavamo: bellissimo!

CAMBIERESTI QUALCOSA?
Nulla, nemmeno il meteo.

COSA TI RICORDERAI PER SEMPRE DI QUESTO GIORNO?
Non tutti hanno l’immensa fortuna di vedere arrivare all’altare una ragazza meravigliosa accompagnata dal frutto del nostro amore: Thomas. È stata un’emozione indescrivibile ed indimenticabile.

COSA PENSI CHE TI DIRA’ IL PROSSIMO 3 MAGGIO?
Mi dirà: Francesco, non potevi prendere decisione migliore! Hai una famiglia meravigliosa, sei un uomo davvero fortunato.

sposi lifestyle matrimonio si lo voglio yasmine & francesco

L’intervista a YASMINE:

COME TI CHIAMA LUI?
Tutti sicuramente si aspettano nomignoli dolci e mielosi ma noi non siamo cosi… ci chiamiamo semplicemente “Yas” e “Franci”, anche se ultimamente siamo “Mamma” e “Bab”.

RACCONTACI COME VI SIETE CONOSCIUTI?
Per puro caso… direi quasi per “miracolo”! Le nostre mamme si sono ritrovate in stanza insieme in una gita organizzata a Lourdes. Il caso ha voluto che poi io e Franci ci incontrassimo e da quel momento non ci siamo più lasciati nemmeno per un giorno!

COME TI HA CONQUISTATA?
Mi ha conquistato con il suo modo di fare, le sue carinerie e la sua dolcezza. È un ragazzo a cui non sfugge niente: i dettagli non sono un optional!

COSA NON CAMBIERESTI DI FRANCESCO:
Non cambierei per niente al mondo tutte le attenzioni che ci riserva ogni singolo giorno… il fatto che per lui siamo tutto e che ce lo dimostra giorno dopo giorno. È bellissimo perché ci fa sentire importanti!

QUAL E’ IL SUO MIGLIOR PREGIO?
La sua buona volontà nel fare qualsiasi cosa.

QUAL E’ IL SUO PEGGIOR DIFETTO?
La sua irritabilità e poca pazienza! Si salvi chi può!!!!

LA NOSTRA CANZONE:
Se mi veniva chiesto mesi fa avrei risposto “Pazzo di lei” di Biagio Antonacci… l’abbiamo ballata in mezzo alla strada davanti ad un pubblico di “vecchietti” alla festa di San Giuliano… ma ad oggi ti dico che forse la nostra canzone è Happy… È stata la colonna sonora del nostro giorno più bello!!!

IL NOSTRO FILM:
Sinceramente non abbiamo un film “nostro”. Posso solo dire che per sfinimento e per tutte le volte che lo abbiamo guardato insieme è… “Mamma ho perso l’aereo”. Romantico eh??

IL VIAGGIO INSIEME PIU’ BELLO:
A parte la nostra bella luna di miele… direi il viaggio a Budapest perché è proprio lì che abbiamo capito che forse qualcosa sarebbe cambiato nella nostra vita… Ebbene si… è stato proprio così: abbiamo capito che sarebbe arrivato Thomas. Per questo è indimenticabile.

COSA TI DICE APPENA SVEGLIA:
Al mattino, durante la settimana si è sempre di fretta… non siamo di tante parole… ci salutiamo con un buongiorno e un bacio, poi lui corre al lavoro ed io da Thomas!

QUANDO AVETE DECISO DI SPOSARVI:
La richiesta di matrimonio è arrivata in modo classico con tanto di anello il 31 Gennaio 2012. Non me lo dimenticherò mai perché è stato un momento super emozionante e tutti lo ricorderanno perché poco dopo è iniziato quel memorabile “nevone”.

COSA TI ASPETTAVI PER IL TUO MATRIMONIO?
Penso veramente che tutto quello che desideravamo lo abbiamo realizzato. Per noi è stata una festa indimenticabile.

CAMBIERESTI QUALCOSA?
Avrei chiesto solo un po’ di sole… il meteo è l’ansia di tutti gli sposi ma poi quando arriva quel momento è incredibile di come passa tutto in secondo piano! È stato tutto bello, ho anche fatto l’arrivo in cabrio tra la nebbia e quindi… no, non cambierei niente perché è stato tutto unico così!

COSA TI RICORDERAI PER SEMPRE DI QUESTO GIORNO?
Non dimenticherò mai il mio piccolo uomo Thomas che era lì sulla porta ad aspettarmi con l’amore della mia vita. È proprio lui, il frutto del nostro amore, che mi ha accompagnata all’altare.
Un validissimo sostituito di una persona speciale che non ce più e che non ha potuto farlo…

COSA PENSI CHE TI DIRA’ IL PROSSIMO 3 MAGGIO?
Sarà l’occasione per ricordare ancora una volta il nostro bellissimo matrimonio e ricordare che bella famiglia abbiamo!!

sposi lifestyle matrimonio si lo voglio yasmine & francesco

Concept
TEN Advertising s.r.l.

Sposi
Yasmine Rosti e Francesco Crescentini

Le attività che gli sposi hanno scelto per:

Abito Bimbo
GRAZIELLA BABY(Rep. San Marino)

Manicure Sposa & Sposo
Diamante Nails Center (Rep. San Marino)

Bouquet – Addobbi Floreali
L’Arte del Fiore(Rep. San Marino)

Acconciatura Sposa
ONLY VIPS(Rep. San Marino

Intrattenimento Musicale
LINDA e LORENZO(RN

Torta Nuziale
Staccoli Pasticceria (Cattolica – RN

Viaggio di Nozze
COLONY(Rep. San Marino)

sposi lifestyle matrimonio si lo voglio yasmine & francesco


Si ringrazia per la collaborazione
Il Fotografo Giovanni Beccari
www.weddingstudios.net – [email protected]


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/lamais70/public_html/wp-content/themes/dialy-theme/includes/single/post-info.php on line 4
Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!