SM Impianti. Ricordati di fare il tagliando alla caldaia

Una corretta manutenzione riduce i rischi di rottura e i consumi di gas

La caldaia è un impianto dal funzionamento complesso e potenzialmente pericoloso per la sicurezza dell’edificio e delle persone. Per questo è buona abitudine eseguire il controllo periodico per verificarne le funzionalità e l’efficienza energetica. Inoltre, una corretta manutenzione dell’impianto consente di evitare aumenti sulla bolletta del gas, dovuti a guasti o deterioramenti.

Quest’anno SM Impianti, potendo avvalersi di un team di tecnici altamente qualificati, ha integrato la sua offerta con il servizio di manutenzione e revisione caldaie.
Azienda leader del settore termoidraulico, presente in Repubblica da oltre venticinque anni, si è sempre contraddistinta per professionalità, qualità e chiarezza e anche in questo caso la sua priorità è garantire un intervento a regola d’arte.
SM Impianti si pone l’obiettivo di diventare il punto di riferimento per una corretta e tempestiva messa a norma degli impianti, attraverso un servizio completo e ottimale, a prezzi contenuti. Utilizza esclusivamente i migliori marchi in circolazione, con un aggiornamento costante sulle ultime novità presenti sul mercato.

Per prenotare il servizio di manutenzione della caldaia, chiama subito il 0549 905818

Autore

Redazione
Redazione
La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.
Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!