Sposa per un Giorno – Pamela Padovani

Pamela Padovani

Pettinatura
Un’essenza di colore per arrivare all’essenza della personalità, mescolando pigmenti oro e arancio in primis con del verde e viola, per acquisire la riflessatura e valorizzare l’individualità di Pamela. L’obiettivo è trovare per ogni donna le tonalità personali ed esclusive. Tenendo conto dell’incarnato e del colore degli occhi di Pamela, è stato creato un gioco di luce e colore con l’uso del Drops Inspire, grazie al quale, dosando opportunamente i granuli di colore, è possibile ottenere colorazioni diverse per riflessatura, intensità, altezza di tono. Per la pettinatura abbiamo scelto uno stile romantico come l’abito, seguendo le tendenze moda dell’intreccio e dell’ondulato cercando la sua attualizzazione. Una composizione floreale va a completare la creazione sui capelli di Pamela.
Pettinatura: Diamoci un Taglio – Pier Marino, Maria Rosa e Monica

Trucco
Per il trucco sono stati utilizzati i prodotti della linea “Movie”: il fondotinta in crema ad effetto naturale, la cipria impalpabile, la matita per riempire le sopracciglia, l’ombretto rosa pastello sfumato con l’ombretto marrone in palpebra mobile e l’ombretto chiaro per i punti luce, il mascara, il fard per gli zigomi e la matita abbinata al rossetto per le labbra. Il risultato è un trucco dall’effetto romantico, adatto al dolce viso di Pamela e all’abito delicato.
Trucco: Diamoci un Taglio – Maria Rosa

Abito da Sposa
Ecco un originale abito in pizzo e seta stampata che, seguendo le tendenze del momento, presenta tonalità che vanno dal rosa al lilla. Vistosi anemoni decorano la gonna in tulle bianco, conferendole un tocco fresco ed allegro; la leggerezza data dalle spalle lasciate nude, lo rendono ideale per l’estate, mentre il corpino attillato disegna armoniosamente le linee morbide del corpo. Al collo una raffinata collana in cristallo Swarovski riprende il colore delle decorazioni floreali: la cura nella scelta di ogni dettaglio rende questa sposa una creatura semplice, perfetta per un matrimonio all’aperto, immerso nella natura.
Abito da Sposa: Atelier Aimèe

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!