Tecnoclima – Vent’anni di esperienza al servizio dell’innovazione e della qualità.

Vent’anni di esperienza al servizio dell’innovazione e della qualità.
La Tecnoclima Srl nasce il 2 aprile 1991 dalla lunga esperienza dei suoi due soci, Massimo Dessena e Gilberto Rossi, che nel corso degli anni hanno maturato una consolidata professionalità e competenza per tutto ciò che riguarda l’assistenza tecnica di caldaie e bruciatori,

impianti di riscaldamento e condizionamento, consulenza tecnica e normativa.
L’impegno e la totale dedizione a questa impresa sono testimoniati dal raggiungimento di una costante crescita ed un notevole sviluppo, tanto da integrare i servizi dell’azienda con la vendita all’ingrosso di prodotti, individuati in base all’esperienza acquisita, come i migliori disponibili sul mercato.
A tutt’oggi Tecnoclima Srl è considerata una delle aziende più competenti e meglio organizzate in questo settore, ed è in grado di gestire ogni tipologia impiantistica, sia civile che industriale, a partire dalla consulenza, fino all’installazione e al collaudo, garantendo la manutenzione per tutta la durata dell’impianto.
Scopo comune di tutto lo staff è il conseguimento di un’attività atta ad ottenere la soddisfazione del cliente, offrendo un servizio di supporto continuo sia telefonico, di informazione, che tecnico e risolutivo, mantenendosi costantemente aggiornato riguardo alle innovazioni del mercato e promuovendo l’impiego e lo sviluppo delle energie alternative.
Naturalmente la scelta di affidarsi a marchi prestigiosi ed affidabili quali DAIKIN, MITSUBISHI ELECTRIC piuttosto che JUNKERS o BERETTA rappresenta già una garanzia di qualità.
Non a caso, fin dagli esordi, l’attività è stata indirizzata prevalentemente alla realizzazione di impianti residenziali senza privilegiare il settore cantieristico, inevitabilmente più sensibile all’aspetto economico a scapito di quello qualitativo.
Ecco perché le recenti problematiche fiscali che hanno investito la Repubblica di San Marino, non hanno modificato l’operato di questa azienda, anche in considerazione del fatto che già da dieci anni è presente sul mercato italiano con una succursale riminese:
“Tecnoclima Italia Srl”, nata per soddisfare le richieste da oltre confine ed adeguarsi alle normative in vigore dal 1996, inerenti gli impianti a gas.
La continua innovazione tecnologica e la ricerca di qualità sono gli obiettivi principali che la Tecnoclima Srl ha sempre inteso perseguire,  consapevole di rappresentare una sana realtà in un mercato sempre più complesso.
In quest’ottica, l’amministratore Massimo Dessena si dimostra moderatamente ottimista: “Le aziende che, come noi, hanno sempre lavorato nel pieno rispetto delle normative, riusciranno a superare questa fase critica, senza eccessivi contraccolpi, dal momento che si sono sempre confrontate con un mercato reale e continuano a farlo tuttora”.

Per info: Tecnoclima
[email protected]

www.tecnoclima.sm

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

La Maison e Lifestyle Magazine