Modifica preferenze cookie

Trendy Style

 

Arredamento e accessori: le nuove tendenze.

Glamm fire mod. MITO
Camino a bioetanolo da parete, senza canna fumaria, con n°2 bruciatori, cornice in acciaio laccato e barre in acciaio inox lucido, disponibile anche con cornice in acciaio corten.


 

“DIVANO TOGO” by Ligne Roset.

Disegnato nel 1973 da Michel Ducaroy ed è diventato, nel corso degli anni, un classico dell’arredamento mondiale. Struttura completamente in poliuretano espanso di 5 densità. Rivestimento trapuntato con forte spessore di ovatta di poliestere. Seduta morbida ma sostenuta. Angolo particolarmente anatomico. Sfoderabile.


 

BUSNELLI.

Dal glam ‘70 un’interpretazione contemporanea di un cult creato da Arrigo Arrigoni. Linee arrotondate, morbidezza di seduta, seducenti pellami eleganti od informali dal sapore country, donano nuovo carattere al prodotto. La struttura portante è in profilato di metallo, l’imbottitura è composta da poliuretano espanso indeformabile e fibra 100% poliestere.


 

“SMOKE DINING ARMCHAIR” by Mooi (Maarten Baas).

La Smoke Dining Armchair è una sedia rivestita in pelle nera e fa parte della linea Smoke: ogni pezzo è unico e si differenzia dagli altri per il tipo di procedimento utilizzato per realizzarla. Pezzi di mobilia vengono letteralmente bruciati e conservati in una vernice epossidica trasparente. La bellezza ed il carattere del legno bruciato, vengono così catturati in un materiale di lunga durata, creando la strana sensazione di stare seduti su mobili carbonizzati.


Rubrica a cura della Redazione

 

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

La Maison e Lifestyle Magazine