Trendy Style

Arredamento e Accessori: le nuove tendenze.

Tavolo con basamento in stucco veneziano. La parte esterna viene realizzata in tre versioni: graniglia martellinata in due varianti di colore, Art dipinta in due soluzioni di colore e graffiti. Crocera di sostegno in acciaio cromato con piani d’appoggio in cristallo trasparente in varie dimensioni e forme.
Alvaro Biagetti Arredamenti – Santarcangelo di Romagna (Rn)


LA STAR offre l’arredo per la camera da letto con finiture laccato nero, poliestere lucido 100 gloss. Letto, specchiere e cornici rivestite in ecopelle lucida ottunuta con sofisticati processi innovativi. Armadi ad ante scorrevoli con soluzioni a elementi laccati riquadrati con profili in alluminio, a fasce in pelle trasversali oppure con anta specchio e telaio in pelle. Luci LED ai lati della testiera e sotto il letto.
QB Living – Dogana (Rep. San Marino)


CONFLUENCES è stato disegnato da Philippe Nigro. Nel 2009 è Best of the Best Reddot Design Award con segnalazione in Young & Design. E’ un programma di sedute della nuova tendenza “controforme” caratterizzata dagli effetti puzzle, con configurazioni colorate e libere.
Mobili Gennari – Dogana (Rep. San Marino)


Foster+Partners ha progettato ARC ispirandosi alle tensostrutture sempre più diffuse nella progettazione architettonica contemporanea. Da qui prende forma la base di questo tavolo leggero e fluido, realizzata in un materiale composito innovativo composta da cemento e fibre organiche, resistente ed elastica allo stesso tempo, impermeabile e colorata in bianco e in due tonalità di grigio, che garantiscono l’inalterabilità del colore. Arc infine completa la sua base con piani in vetro temperato extrachiaro. Questi materiali permettono anche l’utilizzo all’aperto, quindi Arc è anche Outdoor.
Gasperoni Arredamenti – Fiorentino (Rep. San Marino)


EOLO è un apparecchio progettato da Dante Donegani e Giovanni Lauda per la diffusione di luce cromatica e di profumi ambientali. I profumi agiscono positivamente sul nostro umore e la luce cromatica modifica la percezione della realtà e quindi le qualità emozionali dello spazio. Di volta in volta rilassante o energetico, da contemplare o di sottofondo, utilizzato in casa o in un ambiente pubblico, Eolo trasforma e personalizza lo spazio per favorire il benessere individuale. E’ un parallelepipedo inciso da sottili lamelle che, modellandosi, raffigura i lineamenti di un volto che soffia aria profumata.
Indesign – Pianeta Luce – Serravalle (Rep. San Marino)


 

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!